Mithril Project
-
ciao passa a presentarti qui
http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
inoltre aggiungi magari la lista dei componenti che faranno parte della Mod nel primo post. Ovviamente seguo

-
Oggi sono arrivati gli adesivi dalla spagna, li ho applicati sul case ed il risultato mi sembra ottimo. Vi lascio con le immagini:)
Flagello di Durin

La compagnia dell'anello

Simbolo di Gondor

-
molto belli
ma addirittura dalla Spagna? -
tom1 ha scritto:
molto belli
ma addirittura dalla Spagna?Ciao mi fa piacere che siano di tuo gradimento
li ho presi dalla Spagna perché ho trovato una ditta che li produce di qualità e a prezzi veramente competitivi.Adesso attendo gli attrezzi e i materiali dalla cina per sleevare l'alimentatore, e poi ho finito.
-
bene attendiamo con ansia nuovi UP
-
Seguo!
-
Ciao a tutti ragazzi, oggi con netto anticipo è arrivato tutto il necessario:)

Per non perdere tempo stasera mi sono messo all'opera ed ho sleevato il cavo di alimentazione della mobo. Domani continuerò i lavori ma ormai il progetto sta quasi per finire.

-
ottimo attendiamo nuovi up
-
Eccoci giunti alla fine di questo progetto. Ringrazio tutti quelli che lo hanno seguito e chi mi ha sostenuto. Un ringraziamento speciale va ad Alessandro che ha avuto fiducia in me.
Vi lascio con queste foto appena scattate, lo so che la qualità non è eccellente ma prometto di farne di migliori per il prossimo progetto.
Ciao a tutti

-
se posso permettermi di darti un consiglio, pettina un po i cavi per renderli ordinati, metti qualche lucetta qua e la per illuminare il case e un dissipatorino aftermarket o un aio a buon mercato non guasterebbero

-
DoM3 ha scritto:
se posso permettermi di darti un consiglio, pettina un po i cavi per renderli ordinati, metti qualche lucetta qua e la per illuminare il case e un dissipatorino aftermarket o un aio a buon mercato non guasterebbero
Per quanto riguarda il dissipatore sono costretto a tenere quello di stock visto che il nepton che mi è stato fornito da Cooler Master era difettoso
per i cavi hai ragione, cercherò di sistemarli. -
per i cavi anche e dato che utilizzi un v850 un bel set di cavi sleeved a tema della build.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi