Mithril Project
-

Sponsored by

Ciao ragazzi, ho intenzione di realizzare questo progetto che si chiamerà " Mithril".
Gli amanti delle opere di Tolkien o dei film del signore degli anelli avranno già capito di cosa sto parlando.
La parola vuol dire "Argentovero", e quindi il tema principale del worklog sarà il colore argento.
Ho intenzione di apportare delle modifiche al case internamente, inserire dei led ecc, ma la parte più importante sarà quella in cui wrapperò il case con la pellicola argentata.
Per adesso non aggiungo altro, spero solo che il risultato possa piacervi.
Ringrazio veramente di cuore CM Alex per la fiducia e per la sua disponibilità a collaborare con me per la realizzazione di questo progetto.
Vi lascio con le immagini dei prodotti che ho ricevuto e dei primi lavori che ho fatto:
MasterCase 5 Pro

CM V750

CM Nepton 240 M

Case Wrappato

Hardware
Case: Mastercase 5 Pro
Alimentatore: CM V750
Scheda Madre: Gigabyte Z97P-D3
Scheda video: XFX R9 380 4 GB
Processore: I5 4690K
Ram: Kingston Hyper X Fury
Dissipatore: CM Nepton 240 M
-

Sponsored by

Ciao ragazzi, ho intenzione di realizzare questo progetto che si chiamerà " Mithril".
Gli amanti delle opere di Tolkien o dei film del signore degli anelli avranno già capito di cosa sto parlando.
La parola vuol dire "Argentovero", e quindi il tema principale del worklog sarà il colore argento.
Ho intenzione di apportare delle modifiche al case internamente, inserire dei led ecc, ma la parte più importante sarà quella in cui wrapperò il case con la pellicola argentata.
Per adesso non aggiungo altro, spero solo che il risultato possa piacervi.
Ringrazio veramente di cuore CM Alex per la fiducia e per la sua disponibilità a collaborare con me per la realizzazione di questo progetto.
Vi lascio con le immagini dei prodotti che ho ricevuto e dei primi lavori che ho fatto:
MasterCase 5 Pro

CM V750

CM Nepton 240 M

Case Wrappato

Hardware
Case: Mastercase 5 Pro
Alimentatore: CM V750
Scheda Madre: Gigabyte Z97P-D3
Scheda video: XFX R9 380 4 GB
Processore: I5 4690K
Ram: Kingston Hyper X Fury
Dissipatore: CM Nepton 240 M
-
ciao passa a presentarti qui
http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
inoltre aggiungi magari la lista dei componenti che faranno parte della Mod nel primo post. Ovviamente seguo

-
Oggi sono arrivati gli adesivi dalla spagna, li ho applicati sul case ed il risultato mi sembra ottimo. Vi lascio con le immagini:)
Flagello di Durin

La compagnia dell'anello

Simbolo di Gondor

-
molto belli
ma addirittura dalla Spagna? -
tom1 ha scritto:
molto belli
ma addirittura dalla Spagna?Ciao mi fa piacere che siano di tuo gradimento
li ho presi dalla Spagna perché ho trovato una ditta che li produce di qualità e a prezzi veramente competitivi.Adesso attendo gli attrezzi e i materiali dalla cina per sleevare l'alimentatore, e poi ho finito.
-
bene attendiamo con ansia nuovi UP
-
Seguo!
-
Ciao a tutti ragazzi, oggi con netto anticipo è arrivato tutto il necessario:)

Per non perdere tempo stasera mi sono messo all'opera ed ho sleevato il cavo di alimentazione della mobo. Domani continuerò i lavori ma ormai il progetto sta quasi per finire.

-
ottimo attendiamo nuovi up
-
Eccoci giunti alla fine di questo progetto. Ringrazio tutti quelli che lo hanno seguito e chi mi ha sostenuto. Un ringraziamento speciale va ad Alessandro che ha avuto fiducia in me.
Vi lascio con queste foto appena scattate, lo so che la qualità non è eccellente ma prometto di farne di migliori per il prossimo progetto.
Ciao a tutti

-
se posso permettermi di darti un consiglio, pettina un po i cavi per renderli ordinati, metti qualche lucetta qua e la per illuminare il case e un dissipatorino aftermarket o un aio a buon mercato non guasterebbero

-
DoM3 ha scritto:
se posso permettermi di darti un consiglio, pettina un po i cavi per renderli ordinati, metti qualche lucetta qua e la per illuminare il case e un dissipatorino aftermarket o un aio a buon mercato non guasterebbero
Per quanto riguarda il dissipatore sono costretto a tenere quello di stock visto che il nepton che mi è stato fornito da Cooler Master era difettoso
per i cavi hai ragione, cercherò di sistemarli. -
per i cavi anche e dato che utilizzi un v850 un bel set di cavi sleeved a tema della build.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi