Aiaiaiiiiiii
-
Dario vendi, se non puoi mandare in Rma la scheda video ( si accorgono subito che non ha il bios originale)... Se fai il conto di tutto il tempo che hai perso, fai prima a metterne una nuova di 970...a proposito non hai fatto l'unica e la sola prova importante, un altra grossa vga in prestito
MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM
-
-
Nel panorama hardware qualcosa che funziona ieri può non funzionare oggi, ancor più se qualcuno ci ha smanettato sopra
-
Ma se la sto appena usando si cs go vuoi dire che funziona vabe raga ci rinuncio a tutto
-
dariopatorno ha scritto:
Ma se la sto appena usando si cs go vuoi dire che funziona vabe raga ci rinuncio a tuttoancoraaa...io non sto dicendo che non funziona , infatti ti credo quando dici che su Intel funziona....ma, secondo me qualcosa in quella scheda è successo ...allora tienila e se vuoi fare OC sul famoso FSb in >AMD allora prenditi una schedozza usata bella grossa e cosi ti togli il pensiero , ma per favore non spazientirti
-
hai ragione scusa ma spendendo già piu di 2700 euro un po da capirmi ci vuole ^^ sto prendendo anche una vga vecchia come mi avevi suggerito tu per futuri configurazioni....intanto spero che qualcuno m illumina su b2 @meiyo
-
ripeto...se non provi una nuova vga simile a quella su di quella scheda madre rimarremo qui a trattare questo argomento per l'eternita'.....ora , dato che e' pure frustrante anche per chi aiuta aiutare senza venirne a capo per cortesia fai questa prova , altrimenti personalmente e con tutta la mia buona volonta io mi fermo qui.....oppure dai indietro tutto e ricomincia da capo , almeno per quel che riguarda amd.....ps , mi scusino i moderatori per il GRASSETTO
-
meiyo ha scritto:
ripeto...se non provi una nuova vga simile a quella su di quella scheda madre rimarremo qui a trattare questo argomento per l'eternita'.....ora , dato che e' pure frustrante anche per chi aiuta aiutare senza venirne a capo per cortesia fai questa prova , altrimenti personalmente e con tutta la mia buona volonta io mi fermo qui.....oppure dai indietro tutto e ricomincia da capo , almeno per quel che riguarda amd.....ps , mi scusino i moderatori per il GRASSETTOLuke-Flavio-skywalker, che la forza sia con te... Le vie del lato oscuro sono infinite.
Un maestro jedi tiene la calma
DARIO, come detto da tutti... ascolta quello che ti diciamo e metti in pratica.
Non fare di testa tua... metti il bios originale a questa benedetta vga.
O usala solo per intel... con quella usata che hai preso (o prenderai) divertiti.
Mabbasta ora
-
-
Niente anticipazioni... Riposati intanto
-
dariopatorno ha scritto:
Onestamente non ho provato altro slot pcie ma penso che sia lo stesso...
Volevo solo farti leggere cosa hai scritto nella giornata di ieri e del perché a volte ci "arrabbiamo" con te.... Dai troppo tutto per scontato

-
Si lo so ma ogni volta provo gli altri slot in questa no perché per me era scontato che non funzionasse Comunque martedì si vedranno i morti e feriti
-
Buonasera con la nuova gpu parte finalmente il
gioco va un aereo ma poi...appena alzo l fsb mi crasha il sistema ma invece prima i primi giorni andava tutto liscio non capisco il perché
è possibile la ram si sia rotta ? Ma il PC parte funziona ma appena alzo l fsb crasha ma ripeto i primi giorni funzionava tutto perfetto
soluzioni? @meiyo
-
Si, è possibile... Si sta fottendo la scheda madre
-
Come faccio a capire cosa sta succedendo ? Cioè a quanto pare anche a 230 crasha @meiyo
-
Allora...
Pf. Ti chiedo pf...
Smettila con ste fisse che nn servono a nulla.
Rovini solo i componenti.
-
Vai avanti così! Non temere!
Tanto non succede nulla di grave...

-
dariopatorno ha scritto:
Come faccio a capire cosa sta succedendo ? Cioè a quanto pare anche a 230 crasha @meiyoDario, nemmeno io riesco a portare a portare a più di 220/225 le mie due Gigabyte X58...e io lo faccio o meglio l'ho fatto solo per fare un benchmark che si chiama "Referencing clock" e che determina il massimo fsb di un determinato modello di scheda madre... Mi sono sempre accontentato di posti non proprio ai vertici in quanto per arrivare al top bisogna veramente alzare i voltaggi oltre misura e le mobo soffrono a dismisura... Ora pensati, schede madri amd che partono da 200 e intel da 100 che al max puoi rispettivamente far arrivare 205/210...e 105/110..... Tu, invece... Dai Dario, ripeto dammele a me che sono il responsabile del CRMID ( centro recupero mobo in difficoltà)
-
meiyo ha scritto:
Dario, nemmeno io riesco a portare a portare a più di 220/225 le mie due Gigabyte X58...e io lo faccio o meglio l'ho fatto solo per fare un benchmark che si chiama "Referencing clock" e che determina il massimo fsb di un determinato modello di scheda madre... Mi sono sempre accontentato di posti non proprio ai vertici in quanto per arrivare al top bisogna veramente alzare i voltaggi oltre misura e le mobo soffrono a dismisura... Ora pensati, schede madri amd che partono da 200 e intel da 100 che al max puoi rispettivamente far arrivare 205/210...e 105/110..... Tu, invece... Dai Dario, ripeto dammele a me che sono il responsabile del CRMID ( centro recupero mobo in difficoltà)MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM
Proviamo con l'acqua santa!
Daaaaaaariooooo esci da quel corpoooo
-
il problema è che, ripeto, si è fissato per un gioco dove ormai quello che lui dice sono tutti cheat e null'altro.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi