Aiaiaiiiiiii
-
dariopatorno ha scritto:
Qual é la sezione ?Quella dei problemi hardware!
http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=133dariopatorno ha scritto:
Il problema é che se fosse la gpu non funzionerebbe-fosse stato l alimentatore ne ho 2 per testare ed è escluso -
leggedo su Internet b2 è la scheda video ma non si capisce se sia problemi con uefi/legacy
Provi a fare qualcosa ? @meiyo
L'impostazione uefi o legacy non incide nell'inizializzazione del bios, il fatto che il ciclo non va a buon fine evidenziando l'errore B2 (Legacy Option ROM Initialization) è normalmente attribuito alla non compatibilità e/o funzionamento della scheda video.
Se hai modificato il bios della VGA è probabile che questo abbia qualche bug e che sui chipset AM3+ non funzioni correttamente visto che dichiari che su intel funziona.
Rimetti il bios originale e riprova, è l'unica soluzione.
-
Ripeto la scheda video funziona perfettamente
quindi possibile mai che non se ne viene a capo di questo errore ? B2
siccome in giro c'è scritto che possibile aggiornare bios della scheda madre o driver scheda video o addirittura bios
il fatto é che se mi aiutaste a cercare soluzioni su internet di questo benedetto errore che tutti hanno cercheremo una soluzione @Labview
-
dariopatorno ha scritto:
Ripeto la scheda video funziona perfettamentequindi possibile mai che non se ne viene a capo di questo errore ? B2
siccome in giro c'è scritto che possibile aggiornare bios della scheda madre o driver scheda video o addirittura bios
il fatto é che se mi aiutaste a cercare soluzioni su internet di questo benedetto errore che tutti hanno cercheremo una soluzione @Labview
Per aggiornare il bios della scheda madre in questione serve la vga funzionante, non è possibile altra soluzione.
I driver non centrano nulla con l'avvio della scheda video.
Il bios non originale della scheda video può dare seri problemi di compatibilità o funzionamento. (rileggi il mio post precedente)
-
Dario vendi, se non puoi mandare in Rma la scheda video ( si accorgono subito che non ha il bios originale)... Se fai il conto di tutto il tempo che hai perso, fai prima a metterne una nuova di 970...a proposito non hai fatto l'unica e la sola prova importante, un altra grossa vga in prestito
MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM
-
-
Nel panorama hardware qualcosa che funziona ieri può non funzionare oggi, ancor più se qualcuno ci ha smanettato sopra
-
Ma se la sto appena usando si cs go vuoi dire che funziona vabe raga ci rinuncio a tutto
-
dariopatorno ha scritto:
Ma se la sto appena usando si cs go vuoi dire che funziona vabe raga ci rinuncio a tuttoancoraaa...io non sto dicendo che non funziona , infatti ti credo quando dici che su Intel funziona....ma, secondo me qualcosa in quella scheda è successo ...allora tienila e se vuoi fare OC sul famoso FSb in >AMD allora prenditi una schedozza usata bella grossa e cosi ti togli il pensiero , ma per favore non spazientirti
-
hai ragione scusa ma spendendo già piu di 2700 euro un po da capirmi ci vuole ^^ sto prendendo anche una vga vecchia come mi avevi suggerito tu per futuri configurazioni....intanto spero che qualcuno m illumina su b2 @meiyo
-
ripeto...se non provi una nuova vga simile a quella su di quella scheda madre rimarremo qui a trattare questo argomento per l'eternita'.....ora , dato che e' pure frustrante anche per chi aiuta aiutare senza venirne a capo per cortesia fai questa prova , altrimenti personalmente e con tutta la mia buona volonta io mi fermo qui.....oppure dai indietro tutto e ricomincia da capo , almeno per quel che riguarda amd.....ps , mi scusino i moderatori per il GRASSETTO
-
meiyo ha scritto:
ripeto...se non provi una nuova vga simile a quella su di quella scheda madre rimarremo qui a trattare questo argomento per l'eternita'.....ora , dato che e' pure frustrante anche per chi aiuta aiutare senza venirne a capo per cortesia fai questa prova , altrimenti personalmente e con tutta la mia buona volonta io mi fermo qui.....oppure dai indietro tutto e ricomincia da capo , almeno per quel che riguarda amd.....ps , mi scusino i moderatori per il GRASSETTOLuke-Flavio-skywalker, che la forza sia con te... Le vie del lato oscuro sono infinite.
Un maestro jedi tiene la calma
DARIO, come detto da tutti... ascolta quello che ti diciamo e metti in pratica.
Non fare di testa tua... metti il bios originale a questa benedetta vga.
O usala solo per intel... con quella usata che hai preso (o prenderai) divertiti.
Mabbasta ora
-
-
Niente anticipazioni... Riposati intanto
-
dariopatorno ha scritto:
Onestamente non ho provato altro slot pcie ma penso che sia lo stesso...
Volevo solo farti leggere cosa hai scritto nella giornata di ieri e del perché a volte ci "arrabbiamo" con te.... Dai troppo tutto per scontato

-
Si lo so ma ogni volta provo gli altri slot in questa no perché per me era scontato che non funzionasse Comunque martedì si vedranno i morti e feriti
-
Buonasera con la nuova gpu parte finalmente il
gioco va un aereo ma poi...appena alzo l fsb mi crasha il sistema ma invece prima i primi giorni andava tutto liscio non capisco il perché
è possibile la ram si sia rotta ? Ma il PC parte funziona ma appena alzo l fsb crasha ma ripeto i primi giorni funzionava tutto perfetto
soluzioni? @meiyo
-
Si, è possibile... Si sta fottendo la scheda madre
-
Come faccio a capire cosa sta succedendo ? Cioè a quanto pare anche a 230 crasha @meiyo
-
Allora...
Pf. Ti chiedo pf...
Smettila con ste fisse che nn servono a nulla.
Rovini solo i componenti.
-
Vai avanti così! Non temere!
Tanto non succede nulla di grave...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi