Buongiornoooooo
-
Il programma è Windows usb tool ed è un tool proprietario di Windows
MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM
-
Lo sto installando nell hdd w 8.1 ho tolto l ssd ... Perciò è l ssd il problema che non mi fa installare più come procedo ?
per la vga non t ho capito bene ti giuro grazie per la pazienza
-
Ti posso dare il mio numero ? E ti chiamo perfavore non sono uno stalker e mi aiuti perdavore
-
Dammi due secondi... Hai la presa usb3 della mobo quella che va al case collegata? Per favore, se affermativo, TOGLILA E SCOLLEGALA
-
Dopo ciò cosa devo fare ?
-
dariopatorno ha scritto:
Ti posso dare il mio numero ? E ti chiamo perfavore non sono uno stalker e mi aiuti perdavoreNo, volentieri... Ma poi divorzia mia moglie... Non vorrai avermi sulla coscienza vero?
-
Miiii perooooo andiamo a passo per passo!
Allora il problema per cui non si installa nell ssd Windows qual è ?
Essendo che l ho installato nell hdd ora per la vga che prove facciamo ?
-
Una cosa alla volta, dato che installa correttamente sul disco meccanico andiamo avanti così... Un banco solo di ram e finisci l'installazione con la vga normale... Arriva in Windows carica tutti i driver della scheda madre e solo allora prova a mettere la 970
-
Ok quindi lascio perora l hdd installo il cd della mb + gpu e provo la scheda video ok grazie spero sei online sempreeeeeeeeeeeeeeee
-
Se riesco volentieri... A patto che seguì alla lettera le nostre direttive, altrimenti sei.... Licenziato
-
Io seguo e rispetto tutti tutti sta finendo d installare e provo
-
A proposito, non ti ho chiesto... Hai provato a metterla la 970 su di un altro slot PCI-ex?
-
Allora ricapitolando
Finisci di Installare
Poi tutti i driver della scheda
Poi prova a fare qualche cosa con la vga normale
Poi prova a sostituire la vga normale con la 970
Se non funziona cambia slot alla 970 e riprova
-
Niente da fare non parte con quella vecchia si ha installato i driver di quella vecchia solo
-
Proprio bestemmierei in indiano porco boia
-
Rma
-
Cosa è ?
-
Mandala a riparare...
-
M funziona con Intel
-
Allora hai di fronte due possibilità :
1) se come hai detto hai già fatto la prova su Amd cambiando pure alimentatore e pure cambiando slot alternativo PCI-ex 16x... Vedi di farti prestare una seconda scheda video che assomigli alla 970 e provala sulla Asrock, se dovesse funzionare allora trovati usata una scheda alternativa da usare con la Asrock
2) non ci hai detto se la 970 ha funzionato a suo tempo sulla Formula-Z... Perché se in quella occasione la 970 funzionava correttamente, potevi tenerti quella dato che i chipset erano uguali ed i parametri bios similari... Quindi potrebbe essere che la scheda madre sia difettosa, ma questo lo potrai dire solo che eventualmente ti sarai procurato un'altra scheda simile ed alternativa alla 970...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi