Buongiornoooooo
-
Non ho fatto niente di ciò..ora apparte i scherzi stavo formattando in primis il PC poi per sbaglio ho toccato la ciabbatta delle prese ed si è spento poi tutto insieme appena riavvio e provo a lanciare mi dice che nessun sistema operativo è presente perciò lancio il cd originale di Windows e mi dice che [ una partizione dell unità necessaria non è presente ] solo questa ci voleva per uscire pazzo
cosa ho combinato ?
-
Allora Dario adesso devi veramente ascoltarmi... Stasera non ho molto tempo da dedicarti... Allora tira fuori dal case, se è nel case la scheda madre, così lavori meglio e senza impicci... Togli tutto ( hai un altro pc?) , lascia solo la vga senza alimentazione supplementare, fai un bel cmos.
Se hai un altro pc c'è un programma che ti permette di utilizzare avendo a disposizione una chiavetta usb di almeno 8gb e il dvd originale una chiavetta bootable che ti permette di escludere il DVD... Poi provi a far partire il pc... MA..... DEVI.... AVERE..... CALMA.... E...... PAZIENZA..... SENZA.... QUESTE... FONDAMENTALI.... DOTI..... NON... VAI.... DA.... NESSUNA.... PARTE... PROVA E SAPPIMI DIRE
MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM
-
Il programma è Windows usb tool ed è un tool proprietario di Windows
-
Lo sto installando nell hdd w 8.1 ho tolto l ssd ... Perciò è l ssd il problema che non mi fa installare più come procedo ?
per la vga non t ho capito bene ti giuro grazie per la pazienza
-
Ti posso dare il mio numero ? E ti chiamo perfavore non sono uno stalker e mi aiuti perdavore
-
Dammi due secondi... Hai la presa usb3 della mobo quella che va al case collegata? Per favore, se affermativo, TOGLILA E SCOLLEGALA
-
Dopo ciò cosa devo fare ?
-
dariopatorno ha scritto:
Ti posso dare il mio numero ? E ti chiamo perfavore non sono uno stalker e mi aiuti perdavoreNo, volentieri... Ma poi divorzia mia moglie... Non vorrai avermi sulla coscienza vero?
-
Miiii perooooo andiamo a passo per passo!
Allora il problema per cui non si installa nell ssd Windows qual è ?
Essendo che l ho installato nell hdd ora per la vga che prove facciamo ?
-
Una cosa alla volta, dato che installa correttamente sul disco meccanico andiamo avanti così... Un banco solo di ram e finisci l'installazione con la vga normale... Arriva in Windows carica tutti i driver della scheda madre e solo allora prova a mettere la 970
-
Ok quindi lascio perora l hdd installo il cd della mb + gpu e provo la scheda video ok grazie spero sei online sempreeeeeeeeeeeeeeee
-
Se riesco volentieri... A patto che seguì alla lettera le nostre direttive, altrimenti sei.... Licenziato
-
Io seguo e rispetto tutti tutti sta finendo d installare e provo
-
A proposito, non ti ho chiesto... Hai provato a metterla la 970 su di un altro slot PCI-ex?
-
Allora ricapitolando
Finisci di Installare
Poi tutti i driver della scheda
Poi prova a fare qualche cosa con la vga normale
Poi prova a sostituire la vga normale con la 970
Se non funziona cambia slot alla 970 e riprova
-
Niente da fare non parte con quella vecchia si ha installato i driver di quella vecchia solo
-
Proprio bestemmierei in indiano porco boia
-
Rma
-
Cosa è ?
-
Mandala a riparare...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi