Matrix Desk Table PC ( Build In Progress )
-
Qui abbiamo il Modding del guscio della Asus Sabertooth Z77 che andrà a fare da secondo Pc.....
Vi lascio alle immagini..... Spero che vi piaccia. Dimenticavo..........., non è finito qui il modding........

-
il bianco mi piace poco ma sono gusti e ottimo lavoro.
-
Oggi vi aggiorno con il modding della tastiera, che nera mi è venuta decisamente a noia........e con il modding della cover della Sheda madre Sabertooth Z77, provata sulla scheda.

-
darebbero maggior risalto, i led, se il plate in plastica della saber fosse totalmente nero.
-
Ho già la base e i contorni della desk neri, volevo dargli un colore diverso....a questa cover...
-
si si ho letto nella intro del post ed ovviamente era una mia preferenza al colore

-
Lieto di annunciare UFFICIALMENTE LA COLLABORAZIONE CON AQUATUNING.DE.
Segue una prima carrellata del materiale arrivato.....
-
ottima notizia.
-

-
tanta roba
-

-
-

-

-
ci piace

-

-
tom1 ha scritto:
ci piace
Grazie............................
-
waterblock dal design un pò particolare ma rende sempre bene.
-
tom1 ha scritto:
waterblock dal design un pò particolare ma rende sempre bene.Vedremo.... Non l'ho mai avuto..... Per cui....lo vedrò subito se è efficiente.....
-

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi