Matrix Desk Table PC ( Build In Progress )
-
Vi chiederete cosa ci faccio con la Colla a Caldo.....?!
Semplice.....
Eccovi Svelato l'arcano della colla............
Il radiatore in Questione, Bellissimo a vedersi e scelto proprio per un fatto estetico.....in quanto a Vista....., ha un piccolo, enorme problema.
Gli alloggiamenti per le ventole di raffreddamento....non sono direttamente filettati sul radiatore, ( Credevo fosse un vantaggio averlo scelto così ) ma hanno delle asole dove ci va inserito delle specie di Controdadi che, una volta messi in tiro dalle relative viti, si attaccano al telaio del radiatore.
Il problema è che questi controdadi in alcuni ci entrano quasi forzati......., in altre ci largheggiano una cifra, e in altre quasi non ci entrano.
Praticamente la colla mi è servita come ancora di salvezza per fermare tutti i controdadi semplicemente per poter rendere possibile alle viti di ancorarsi al radiatore............

-
colla e resina?
-
No, solo colla a caldo. Più che sufficiente per tenere fermi i dadi. Anche perchè, una volta che il filetto ha preso, il problema non sussiste più...
-
avendo un colore più scuro pensavo che fosse un mix.
-
Piccolo Upgrade.......
Vi lascio le immagini sottostanti con i Rendering un pochino aggiornati. Ci sono le paratie laterali delle cassettiere che saranno con loghi e/o immagini retroilluminate....

-
-
Qui abbiamo il Modding del guscio della Asus Sabertooth Z77 che andrà a fare da secondo Pc.....
Vi lascio alle immagini..... Spero che vi piaccia. Dimenticavo..........., non è finito qui il modding........

-
il bianco mi piace poco ma sono gusti e ottimo lavoro.
-
Oggi vi aggiorno con il modding della tastiera, che nera mi è venuta decisamente a noia........e con il modding della cover della Sheda madre Sabertooth Z77, provata sulla scheda.

-
darebbero maggior risalto, i led, se il plate in plastica della saber fosse totalmente nero.
-
Ho già la base e i contorni della desk neri, volevo dargli un colore diverso....a questa cover...
-
si si ho letto nella intro del post ed ovviamente era una mia preferenza al colore

-
Lieto di annunciare UFFICIALMENTE LA COLLABORAZIONE CON AQUATUNING.DE.
Segue una prima carrellata del materiale arrivato.....
-
ottima notizia.
-

-
tanta roba
-

-
-

-

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi