Overclock fsb maximus hero
-
Ma al di la della questione tecnica, non ti bannano per sta cosa poi?
-
Si ahahha ma uso un altro accaunt
-
Quindi nn male... rischi il Ban in più pure di fottere il HW
DIREI UN OTTIMO AFFARE.
Spendi 400eu e fatti una configurazione con 1366 e facci ciò che vuoi.
quella lasciala integra
-
Tex ha scritto:
Quindi nn male... rischi il Ban in più pure di fottere il HWDIREI UN OTTIMO AFFARE.
Spendi 400eu e fatti una configurazione con 1366 e facci ciò che vuoi.
quella lasciala integra
ma dimmi te ancora si ricorre agli stratagemmi delle cheat per vincere od arrivare più in alto ...come comprare un gioco per finirlo di li a poco , che senso ha ...i programmino che si usavano su Steam per rendersi invisibili agli altri nel gioco counterstrike..ma dai ..come dice @Tex e come ti ho detto io prenditi usata una vecchia piattaforma 1366 e puoi arrivare ad overcloccare anche con FSB 225...tipo questa che mi sta per arrivare tra pochi giorni....risparmi , e ti tieni ancora per molto il tuo nuovo hardware

-
Piuttosto mi fa sorridere come uno sviluppatore o solo un moderatore di quel gioco inciti ad alzare parametri che forse non sa nemmeno a cosa servano o cosa potrebbero provocare.

-
Grazie intanto e scusa per i thread multipli ma non sono tanto esperto in forum..poco fa è venuto il corriere a ritirarsi cpu e mobo
so che per voi è un assurdità quel che ho fatto ma principalmente il PC lo uso per questo gioco che utilizza sto benedetto bclk quindi non ho altre scelte.. @tom1 avevo pensato di prendere un amd 9590 con una saberthoot 990fx penso che da lì si possa fare qualcosa o no ?
Questo video mostra come un player overclocca e più in giù la sua configurazione quindi ditemi se devo prendere le sue stesse cose pls http://youtu.be/0lQjO3XXB8o
-
tu hai venduto un ottimo sistema per vedere un video di un cheater
. Quello è un cheat come tutti quelli che vedi
. Ancora che le persone credono alle leggende. -
RAGAZZO...ma intanto quello li andare ad overcloccare un 9570 con una 970 so cazzacci suoi , minimo ci voleva una 990 perché quelle fasi non lo reggono...ma inoltre anche in Amd si va su di moltiplicatore altrimenti vai fuori specifica dappertutto!!
e come dice tom , se questo è un cheat....allora amico mio te sei preso na cantonata colossale...detta con il cuore ...comunque ora , consiglio ...tieniti la sabertooth e il 9570 e rimani in pace
-
No vero @tom1 overclocca ci sono altri video anche credimi...devo passare a gigabyte e prendere un amd ? O una saberthoot va bene per alzare
-
dariopatorno ha scritto:
No vero @tom1 overclocca ci sono altri video anche credimi...devo passare a gigabyte e prendere un amd ? O una saberthoot va bene per alzareti assicuro che non fai nulla alzando sto bclk , inoltre l'architettura AMD per certi aspetti anche più semplice in overclocking di Intel utilizza oggi lo stesso sistema , cioè alzare il moltiplicatore ...quindi non fai proprio nulla ne in AMD , ne sotto Intel.....se te lo diciamo già in 4 qui in forum e di esperienza di overclock ne abbiamo , credici ...altrimenti dovrai utilizzare più siti per gli acquisti perché una mobo come dici tu non esiste a meno che non torni indietro nel tempo e vai di 1366
-
Ma questo del video non usa cheat ma clocca infatti si vede subito anche come corre e spara..ed ha un amd 9590 con una gigabyte ud3p quindi sto uscendo pazzo @meiyo
-
dariopatorno ha scritto:
Ma questo del video non usa cheat ma clocca infatti si vede subito anche come corre e spara..ed ha un amd 9590 con una gigabyte ud3p quindi sto uscendo pazzo @meiyoio non vedo nessuna manipolazione hardware in diretta , vedo solo il gioco ...tu , ti stai facendo suggestionare dal fatto che lui faccia quegli score , in realtà sta usando solo dei trucchi per far vedere agli altri quanto BRAVO è
-
meiyo ha scritto:
io non vedo nessuna manipolazione hardware in diretta , vedo solo il gioco ...tu , ti stai facendo suggestionare dal fatto che lui faccia quegli score , in realtà sta usando solo dei trucchi per far vedere agli altri quanto BRAVO èMa cribbio...
davvero ha venduto un ottimo sistema per un gioco con bug pazzeschi?
Non me ne capacito... e ora cosa ha comandato???
Dario ora davvero, credimi.
Non stare a screvellarti per alzare il bclk, FOTTI il sistema con tutti i componenti sopra.
ascoltaci... Le vecchie architetture funzionavano così, quelle nuove no.
...son diverse. Hanno messo il moltiplicatore proprio per lo scopo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi