Visitina a Orvieto; avete consigli?
-
Salve ragazzi. Il prossimo weekend lo passerò a Orvieto con la mia donna. Avete magari qualche consiglio per la zona e anche per dove mangiare?
Nel viaggio di ritorno ho in mente di passare a Civita di Bagnoregio. Sono anni che ho in mente di farci un salto

Grazie

-
Salve ragazzi. Il prossimo weekend lo passerò a Orvieto con la mia donna. Avete magari qualche consiglio per la zona e anche per dove mangiare?
Nel viaggio di ritorno ho in mente di passare a Civita di Bagnoregio. Sono anni che ho in mente di farci un salto

Grazie

-
@TulipanZ non sei di quelle parti?

ciao
-
Ciao non proprio... Sto a circa un oretta abbondante da Orvieto... E poi sai che in 33 anni non ci sono mai andato una volta ...
-
[ATTACH=CONFIG]5444[/ATTACH]
ho messo qualche freccetta... se hai tempo e la luce giusta.. fotograficamente parlando avrai di che gioire :clapclap:
-
Luca sei il peggio

Non credo che mi allontanerò da Orvieto. Già sono solo 2 giorni (una notte) e ci vogliono 2h di viaggio, non mi conviene girare fuori. Civita va bene perché è di strada per il ritorno.
Pitigliano è un paese fantastico! Non lo conoscevo proprio!
Il prossimo viaggetto dovrebbe essere Perugia-Assisi, quindi passeremo ancora da quelle parti.
Mi pare di capire che proprio a Orvieto non ci è stato nessuno

ciao
-
principe andry ha scritto:
Luca sei il peggio
Non credo che mi allontanerò da Orvieto. Già sono solo 2 giorni (una notte) e ci vogliono 2h di viaggio, non mi conviene girare fuori. Civita va bene perché è di strada per il ritorno.
Pitigliano è un paese fantastico! Non lo conoscevo proprio!
Il prossimo viaggetto dovrebbe essere Perugia-Assisi, quindi passeremo ancora da quelle parti.
Mi pare di capire che proprio a Orvieto non ci è stato nessuno

ciao
Ci ho fatto 10gg di militare ad Orvieto, non c'è nulla da vedere per me...
-
Dai, come nulla? C'è il duomo, la fortezza (magari conviene arrivarci con la funicolare), il pozzo (caratteristico, ma anche altri mi hanno già detto che non è chissà cosa), la città sotterranea, un museo che non visiterò
e comunque tutto il centro storico. Certo, una settimana sarebbe inutile, me per un paio di giorni scarsi mi sembra che di cose carine ce ne siano.ciao
-
Nulla nel senso che veramente in qualche ora esaurisci le cose da vedere..
-
Ti consiglierò sul prossimo viaggio allora.... Perugia assisi sono più ferrato....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi