Riavvii Random
-
Niente da fare riavvii e blocchi tornati.... consigliatemi un Ali modulare. Pensavo di stare sui 650 massimo 700watt
Zenfone2 551ml con Tatapalko
-
Caro, vai di Lepa bronze 800w...un mastino, tiene a bada con gli interessi il mio i7-950, la Gigabyte G1 Assasin che consuma un botto, tre hdd, un lettore, un lamptron e la GTX670 + seidon 120
MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM
-
meiyo ha scritto:
Caro, vai di Lepa bronze 800w...un mastino, tiene a bada con gli interessi il mio i7-950, la Gigabyte G1 Assasin che consuma un botto, tre hdd, un lettore, un lamptron e la GTX670 + seidon 120MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM
Trovato a 85 euro. Domani lo ordino e spero di trovare anche le Prolunghe per i cavi almeno il 24pin e l'8 pin che va alla scheda madre....
Zenfone2 551ml con Tatapalko
-
ordine fatto con anche prolunga cavo 24 pin e anche prolunga cavo 4 pin
intanto che c'ero.... -
alimentatore arrivato e montato! cavi sleave bella invenzione. ho il case vuoto adesso!!!!
-
Come sta andando ora col nuovo alimentatore?
MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM
-
Rispondo solo ora. Va che è una meraviglia. Zero riavvii. Uno spettacolo. Silenziosissimo pure. Gran prodotto per il suo prezzo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
ragazzi riprendo questa discussione perché anche io ho un problema simile. In pratica anche a me il pc si riavvia casualmente. A vole anche da pc spento la sera e riacceso la mattina come si avvia Windows si riavvia, per poi partire, altre vole invece va in loop continuo e non fa neanche la schermata di boot...un odissea proprio.
Avevo cambiato anche HDD sperando che fosse quello, ma leggendo i problemi di apix_1024 quasi sicuramente è anche a me l'ali.
Se devo cambiare l'ali quale mi consigliate ?
Il mio PC è composto da:
CPU: AMD Phenom II X6 1055T
MB: Gigabyte 890GPA-UD3H
RAM: 4GB
HDD: 3 Sata
ALI: CoolerMaster GX550
Eventualmente anche il processore potrebbe creare questi problemi ? Chiedo perché mesi fa provai a fare un po di oc

-
Se imposti tutto a default e provi, ma in questo caso non dovrebbe darti problemi... Magari un cmos per ripartire da zero potrebbe aiutare
Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk
-
Ciao, già ho provato a resettare tutto, ho tolto la batteria e resettato cmos da MB. Poi impostato tutto di default. Reinstallato anche windows
-
Che ali hai?
-
avevo modificato prima il messaggio, ma avevi già risposto ehehhe
Questa è la mia configurazione:
Se devo cambiare l'ali quale mi consigliate ?
Il mio PC è composto da:
CPU: AMD Phenom II X6 1055T
MB: Gigabyte 890GPA-UD3H
RAM: 4GB
HDD: 3 Sata
ALI: CoolerMaster GX550
-
Stai andando con l'integrata?
-
Si, mai acquistato scheda video

-
Quanto ha l'alimentatore in questione? Secondo me è quello
-
Mmmm un 5 anni
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
potrebbe essere tranquillamente lui! se ne hai uno anche da 500watt da provare ti togli lo sfizio. con la vga integrata il tuo sistema sarà sotto i 300watt di picco massimo!
come sostitutivo io andrei di 500watt massimo con una certificazione 80+ bronze almeno e stai sereno per altri 10 anni!!
-
Peccato che non ne ho un altro per provare...al momento sto provando con una scheda video che mi sono fatto prestare, e fino adesso non ci sono stati riavvi. Eventualmente che ali mi consigliate?! Avevo visto un Corsair VS 450 che ne dite?
Se poi voglio aggiungere una scheda video è adatto?!
-
Dipende dal futuro...
-
Ma come ali ne vale la pena? Ora su Amazon sta 39€
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi