Riavvii Random
-
ieri sera ha ceduto sotto un video di youtube dopo 30 minuti che era acceso... bhà... riavvio secco con successivo blocco all'avvio... ho dovuto spegnere con interruttore dietro alimentatore e poi riaccendere. quindi credo proprio vada in protezione perchè altrimenti non mi spiego questo comportamento...
-
le temp le hai controllate? si sa mai...
-
DoM3 ha scritto:
le temp le hai controllate? si sa mai...Si erano tutte nella norma considerando le temp della mia stanza. Cmq se in redazione dovesse passare un Ali fatemi un fischio.
Zenfone2 551ml con Tatapalko
-
tornato dalle ferie con temperature in stanza dell'ordine dei 24/25 gradi il pc resta acceso per ore... adesso la domanda è: ma anche l'ali soffre temperature alte? l'aria che usciva dal basso (il mio case ha l'ali in basso) era bella calda ma non bollente... bhò sono allibito... ho un pc che soffre i climi desertici di casa mia in estate (30°C di aria) ...

-
Aggiornamento: stamattina 5 ore di diablo 3 e zero problemi . Oggi pome dopo le 14 non ho più avuto la possibilità di fare nulla. Riavvii e blocchi a nastro con alimentatore sempre da spegnere con il tasto on off dietro di esso. Sono allibito... Non capisco perché al mattino vada e al pome non vada... avevo giusto questa settimana prima di iniziare in Ducati x giochicchiare un po'. Amen. Domani prova del nove. Riporto giusto per info le temperature di CPU e vga massime: 45 e 67. Dischi fissi a 27... voltaggi tutti stabili. Bho
-
Ciao.. Dai sintomi potrebbe essere qualche linea dell'alimentatore che non funge molto bene.. Ho avuto lo stesso problema con un Enermax da 550w praticamente nuovo ma oramai fuori garanzia... E... Condensatori che si sono danneggiati sul primario
MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM
-
adesso sono al pc. stamattina ho aperto l'ali e l'ho pulito con l'aria compressa... era invaso dalla polvere... uno schifo assoluto. ho smontato anche il dissipatore e cambiato pasta termica intanto che c'ero e data una pulita con carta abrasiva 1200 sempre il dissipatore.
incrocio le dita...
-
Niente da fare riavvii e blocchi tornati.... consigliatemi un Ali modulare. Pensavo di stare sui 650 massimo 700watt
-
Caro, vai di Lepa bronze 800w...un mastino, tiene a bada con gli interessi il mio i7-950, la Gigabyte G1 Assasin che consuma un botto, tre hdd, un lettore, un lamptron e la GTX670 + seidon 120
-
meiyo ha scritto:
Caro, vai di Lepa bronze 800w...un mastino, tiene a bada con gli interessi il mio i7-950, la Gigabyte G1 Assasin che consuma un botto, tre hdd, un lettore, un lamptron e la GTX670 + seidon 120MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM
Trovato a 85 euro. Domani lo ordino e spero di trovare anche le Prolunghe per i cavi almeno il 24pin e l'8 pin che va alla scheda madre....
-
ordine fatto con anche prolunga cavo 24 pin e anche prolunga cavo 4 pin
intanto che c'ero.... -
alimentatore arrivato e montato! cavi sleave bella invenzione. ho il case vuoto adesso!!!!
-
Come sta andando ora col nuovo alimentatore?
-
Rispondo solo ora. Va che è una meraviglia. Zero riavvii. Uno spettacolo. Silenziosissimo pure. Gran prodotto per il suo prezzo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
ragazzi riprendo questa discussione perché anche io ho un problema simile. In pratica anche a me il pc si riavvia casualmente. A vole anche da pc spento la sera e riacceso la mattina come si avvia Windows si riavvia, per poi partire, altre vole invece va in loop continuo e non fa neanche la schermata di boot...un odissea proprio.
Avevo cambiato anche HDD sperando che fosse quello, ma leggendo i problemi di apix_1024 quasi sicuramente è anche a me l'ali.
Se devo cambiare l'ali quale mi consigliate ?
Il mio PC è composto da:
CPU: AMD Phenom II X6 1055T
MB: Gigabyte 890GPA-UD3H
RAM: 4GB
HDD: 3 Sata
ALI: CoolerMaster GX550
Eventualmente anche il processore potrebbe creare questi problemi ? Chiedo perché mesi fa provai a fare un po di oc

-
Se imposti tutto a default e provi, ma in questo caso non dovrebbe darti problemi... Magari un cmos per ripartire da zero potrebbe aiutare
Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk
-
Ciao, già ho provato a resettare tutto, ho tolto la batteria e resettato cmos da MB. Poi impostato tutto di default. Reinstallato anche windows
-
Che ali hai?
-
avevo modificato prima il messaggio, ma avevi già risposto ehehhe
Questa è la mia configurazione:
Se devo cambiare l'ali quale mi consigliate ?
Il mio PC è composto da:
CPU: AMD Phenom II X6 1055T
MB: Gigabyte 890GPA-UD3H
RAM: 4GB
HDD: 3 Sata
ALI: CoolerMaster GX550
-
Stai andando con l'integrata?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi