project: Open Space
-
tornando nell'umana serietà XD vi do qualche uppettino dello start dei lavori semplici prove giusto per farmi e farvi un idea

-
-
ne approfitto per scrivere un up che a causa di ritardi vari dei corrieri le cose vanno a rilento ma non preoccupatevi si ritorna alla grande appena consegnate le ultime cose
-
siamo qui che attendiamo

-
ma sei Salvo P. su face?
-
rrtype ha scritto:
ma sei Salvo P. su face?si bro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
eccomi con un succoso UP: un ringraziamento speciale al mio primo sponsor grazie a enermax per la fiducia e presentiamo cosa mi è arrivato

-
UPPONE di sostanza è arrivata la robbbbbaaa

ci tengo a mettere in risalto l'imponenza della prima donna della mod

-
-
up guys giusto il tempo prima di partire per il ferragosto

facciamolo ballare il dremel

vi presento la mia piegatrice di lamierati fatta funzionare tramite qualche anno di palestra
e mazza gommatta per non recare danni o bozze 
piega effettuata

da rettificare a 90° ovviamente
prendiamo un pò di misure

ricaviamo il supporto per radiatore e ventole

installo i distanziali

e qui dove siamo giunti al momento (o forse no
)
-
buone vacanze
-
tom1 ha scritto:
buone vacanzeGrazie anche a te
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
rieccomi gente uppiamo un pò di cosine
per prima cosa 2 bellissimi gemelli

il lavoro sulla piastra principale procede ecco ricavati alcuni dei passacavi

montata sul telaio che nel frattempo ho finito di assemblare/costruire (psu modello messo li solo per verificarne le misure)

-
su che vogliamo vedere nuovi up
-
tom1 ha scritto:
su che vogliamo vedere nuovi upAvete ragione agosto è stato un po così
ma mi farò perdonareInviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
UP
nuovo arrivo e nuovo sponsor per il proseguire dell'avventura si ringrazia mamma asus (e soprattutto la gentilissima persona con cui ho avuto a che fare) per aver fornito questo splendido gioiellino targato ROG

-
complimenti

-
uppettino domenicale ragazzi primi test per i maladetti passacavi in gomma autocostruiti

-
non male magari da rifinire un pochetto

-
tom1 ha scritto:
non male magari da rifinire un pochetto
certo questi sono dei grezzi primissimi tentativi verranno adeguatamente lavorati

up si continua montando il retro montando la staffa che sosterrà tutta la struttura

cirniera aggiunta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi