project: Open Space
-
tom1 ha scritto:
interessante. L'HW lo hai già tutto?Quasi mancano componenti del loop gpu e oc panel
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
io direi di postare già qualche foto di quello che hai sottomano attualmente

-
Eheheh dovrai accontentarti dei materiali allora...la roba comprata è in mano ai corrieri al momento
-
allora attendiamo

-
tom1 ha scritto:
allora attendiamo
sarai ampiamente accontentato te lo assicuro

-
pensavate che vi avessi abbandonato? noooo aspettavo il materiale e mo li moddo...a mani nude aaaaaaaah

-
tornando nell'umana serietà XD vi do qualche uppettino dello start dei lavori semplici prove giusto per farmi e farvi un idea

-
-
ne approfitto per scrivere un up che a causa di ritardi vari dei corrieri le cose vanno a rilento ma non preoccupatevi si ritorna alla grande appena consegnate le ultime cose
-
siamo qui che attendiamo

-
ma sei Salvo P. su face?
-
rrtype ha scritto:
ma sei Salvo P. su face?si bro

-
eccomi con un succoso UP: un ringraziamento speciale al mio primo sponsor grazie a enermax per la fiducia e presentiamo cosa mi è arrivato

-
UPPONE di sostanza è arrivata la robbbbbaaa

ci tengo a mettere in risalto l'imponenza della prima donna della mod

-
-
up guys giusto il tempo prima di partire per il ferragosto

facciamolo ballare il dremel

vi presento la mia piegatrice di lamierati fatta funzionare tramite qualche anno di palestra
e mazza gommatta per non recare danni o bozze 
piega effettuata

da rettificare a 90° ovviamente
prendiamo un pò di misure

ricaviamo il supporto per radiatore e ventole

installo i distanziali

e qui dove siamo giunti al momento (o forse no
)
-
buone vacanze
-
tom1 ha scritto:
buone vacanzeGrazie anche a te
-
rieccomi gente uppiamo un pò di cosine
per prima cosa 2 bellissimi gemelli

il lavoro sulla piastra principale procede ecco ricavati alcuni dei passacavi

montata sul telaio che nel frattempo ho finito di assemblare/costruire (psu modello messo li solo per verificarne le misure)

-
su che vogliamo vedere nuovi up
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi