Project Darth Trooper
-
vediamo npò

-
Ecco a voi alcune immagini del Trooper. Davvero un bel case. Ben costruito ed anche alquanto grande. Se si vuole, si riesce a farci stare tranquillamente anche 2 radiatori performanti ( un 240 sul top e un 380 davanti). Poi le finiture sono stracurate. Veramente complimenti Cooler Master!

-
seguo!
-
Smontaggio e by by parte frontale del case...

-
voglio proprio vedere il frontale nuovo.
-
Hehehhe... Sto progettando al CAD.....
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Un piccolo anticipo... Ecco la griglia che devo andare a mettere all' interno del case...

-
Nel frattempo che i lavori di progettazione procedono vi lascio con le foto del materiale da moddare.
Buona visione!
Tastiera CM Storm Mech

Nepton 140XL

Headset Pulse-R

-
latiti troppo
-
Eh.... Lo so. Ho tantissime cose da fare
-
Aron21 ha scritto:
Eh.... Lo so. Ho tantissime cose da fareInviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Si immagino con il demone di dietro

-
Ecco la base del Darth Trooper! Ho finito di progettare lo scheletro. Ora devo solo trovare qualcuno che me la realizzi in lasercut!

-
Ieri ho preparato il frontale per ricevere la base ed intanto ho finito di progettare tutte le parti da fare in taglio laser.

-
Sarei curiuoso di vedere la bozza della mod

Anch'io ho questo case

-
Lo so dom... Hahaha. La bozza è nella mia testa. Ma credo che le forme siano abbastanza chiare.
-
grande non vedo l'ora di vederlo!! ma davanti ci metti un 380 quindi??
-
No. Due 480 sulla nuova base!
-
Domani mi aspetta una giornata che si preannuncia tagliente...

-
voglio vedere le paratie dopo il taglio
-
Agli ordini! Oggi altri aggiornamenti.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi