Project Darth Trooper
-
Finalmente posso cominciare la mia seconda MOD, ispirata al mondo di Star Wars, in occasione dell' uscita del gioco e del nuovo film.
Cercherò di trasformare un CM Storm Trooper in qualcosa di unico richiamando alcuni elementi visti negli episodi di Star Wars. Il design riprenderà gli oggetti di scena dell'Impero...
Devo ringraziare Cooler Master Italia per aver creduto in me senza la quale non avrei potuto realizzare questo progetto!
Stay tuned

Sponsored by:

Sponsor's links:
Hardware:
Mainboard
-
CPU
-
RAM
-
VGA
-
Audiocard
- Asus Xonar Phoebus Solo
SSD
-
HD
-
PSU
- Cooler Master V850
OS
- Windows 10 64-Bit
Liquid Cooling:
WB CPU -
WB VGA -
Fittings and Acrylic Tubes -
Pump -
Top & Cover for -
Tank -
Coolans -
Radiators -
Fans - x18 Jetflo 120 Red
Fan Controller -
-
vediamo vediamo
-
Seguo il tuo progetto

-
Scusate la lunga attesa ma aspettavo la spedizione... Comincio ufficialmente con oggi la costruzione del Darth Trooper! ecco qualche foto di quello che trasformerò!

-
vediamo npò

-
Ecco a voi alcune immagini del Trooper. Davvero un bel case. Ben costruito ed anche alquanto grande. Se si vuole, si riesce a farci stare tranquillamente anche 2 radiatori performanti ( un 240 sul top e un 380 davanti). Poi le finiture sono stracurate. Veramente complimenti Cooler Master!

-
seguo!
-
Smontaggio e by by parte frontale del case...

-
voglio proprio vedere il frontale nuovo.
-
Hehehhe... Sto progettando al CAD.....
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Un piccolo anticipo... Ecco la griglia che devo andare a mettere all' interno del case...

-
Nel frattempo che i lavori di progettazione procedono vi lascio con le foto del materiale da moddare.
Buona visione!
Tastiera CM Storm Mech

Nepton 140XL

Headset Pulse-R

-
latiti troppo
-
Eh.... Lo so. Ho tantissime cose da fare
-
Aron21 ha scritto:
Eh.... Lo so. Ho tantissime cose da fareInviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Si immagino con il demone di dietro

-
Ecco la base del Darth Trooper! Ho finito di progettare lo scheletro. Ora devo solo trovare qualcuno che me la realizzi in lasercut!

-
Ieri ho preparato il frontale per ricevere la base ed intanto ho finito di progettare tutte le parti da fare in taglio laser.

-
Sarei curiuoso di vedere la bozza della mod

Anch'io ho questo case

-
Lo so dom... Hahaha. La bozza è nella mia testa. Ma credo che le forme siano abbastanza chiare.
-
grande non vedo l'ora di vederlo!! ma davanti ci metti un 380 quindi??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi