Intel E4300? Spendere meno di un 6300 tra poco si....
-
pirella ha scritto:
Pensavo che avevano meno Cache... invece ne hanno 2 Mb... a sto punto meglio il 4300 rispetto al 6300... confermo!
L'ACCENDIAMO?

-
gianni1879 ha scritto:
L'ACCENDIAMO?
si si... diamogli FUOCO!

-
si ma qualcosa di differente ci dev'essere...solo i 200mhz di fsb di base???? bah...cmq è fico come processore... 100% in overclock in scioltezza

-
a che c'erano lo potevano fare 4mb di cache :mellow:
-
Veramente una cpu interessante

Valerio
-
Ottima cpu!
Se sale bene in Overclok, farà molta strada!

Ciao;)
-
otima se ci si vuole davvere sbizzarire .... peccato non ne facciano altre con molti superiore ma fsb sempre a 800Mhz....
ciao
-
Mooolto probabile che mandi in pensione il mio P4 631 + P5wd2-E, e prenda un bel 4300 + P5b full mod (mobo che ora ha Marco, visto che vuole prendersi una rd600...)
-
DjRudy ha scritto:
Mooolto probabile che mandi in pensione il mio P4 631 + P5wd2-E, e prenda un bel 4300 + P5b full mod (mobo che ora ha Marco, visto che vuole prendersi una rd600...)anche io ... ma ha senso cambiare nel mio caso il 4400+ con questo entry ?
magari mi oriento sul 6600 con forse una rd600 o 680i .....
notte
Max
-
max vai su un 6600 + rd600 secondo me è la miglior accoppiata! ti faccio sapere (spero) la prox sett!
-
Qualcuno che riesce a procurarne uno a un buon prezzo e magari con un buon margine di oc "garanto"?
-
mumble mumble..... penso che per questo ci sia la sezione acquisto del mercatino.
-
preso e4300 ... aspetto che mi arrivi
poi vi metto di tutto di + sull'accoppiata :
E4300 + P5B deluxe fullmod + Cooler Master Hyper 48 + 2Gb Vdata ddr2 533@700Mhz (forse le tiro anche a 800 5-5-5-15 ma nn so se regge la cpu)
ciao
Max
-
megthebest ha scritto:
preso e4300 ... aspetto che mi arrivipoi vi metto di tutto di + sull'accoppiata :
E4300 + P5B deluxe fullmod + Cooler Master Hyper 48 + 2Gb Vdata ddr2 533@700Mhz (forse le tiro anche a 800 5-5-5-15 ma nn so se regge la cpu)
ciao
Max
Ottimo!
Aspettiamo test interessanti!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo!Aspettiamo test interessanti!

Ciao;)
nn mancherò Anto ... già mi tremano le gambe all'idea ..

-
megthebest ha scritto:
nn mancherò Anto ... già mi tremano le gambe all'idea ..
attendo con ansia i results

-
preso anche io, spero di riuscire a provarlo fra 10 gg circa
-
ma qualcuno (non per office) che compra ancora Amd è rimasto?
-
Kioji ha scritto:
ma qualcuno (non per office) che compra ancora Amd è rimasto?mi sa che ormai sono rari .... purtroppo amd si deve dar da fare e tirar fuori qualcosa di nuovo e + performante ...
nn è possibile che ancora con il suo 6000+ stia così indietro a tutti....
ciao
-
Kioji ha scritto:
ma qualcuno (non per office) che compra ancora Amd è rimasto?Tantissima gente compra AMD!
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi