Impossibile accedere a psn PS4
-
Non riesco a collegarmi al psn.Facendo la verifica della connessione alla voce del psn si intoppa e viene fuori questo codice errore ce-33987-0. Ho cercato un po ma non trovo nulla qualcuno ha avuto lo stesso problema e può darmi magari una mano?
-
Non riesco a collegarmi al psn.Facendo la verifica della connessione alla voce del psn si intoppa e viene fuori questo codice errore ce-33987-0. Ho cercato un po ma non trovo nulla qualcuno ha avuto lo stesso problema e può darmi magari una mano?
-
di solito è relativo a problemi del PSN
-
Si però non riesco neanche ad esempio ad accedere al playstation store dal pc, quindi penso che il problema stia nel router ma non capisco cosa possa essere io non ho fatto nulla e un mese fa funzionava..
-
hai fastweb per caso? Hai provato a resettare il router?
-
No, ho un router tp-link con gowimax ed ho già fatto ieri un reset e anche un aggiornamento all'ultimo firmware..
-
La sony mi ha mandato questa mail:
Ti informiamo che il problema di connessione da te rilevato potrebbe essere relativo al settaggio
delle porte TCP e UDP sul tuo router.
Queste le porte che ti suggeriamo di comunicare al tuo gestore telefonico, richiedendo espressamente che vengano lasciate sempre aperte:
TCP 80, 443, 5223, dalla 10070 alla 10080;
UDP 3478, 3479, 3658 e 10070
Non è che mi puoi dare qualche dritta su come fare ad inserire queste porte nella pagina delle impostazioni del router?
-
devi dirci che modem/router hai.
-
TP-WR841N
-
ti consiglio di scaricare il manuale da qui http://www.tp-link.it/resources/document/TL-WR841N_V10_UG.pdf ed andare una volta aperto il PDF al capitolo 4.8.2, li troverai come aggiungere le porte che ti ha fornito il supporto Sony.
-
Su trigger port cosa devo mettere?Su incoming ports metto le porte che mi ha consigliato sony giusto?
-
basta che clicchi ''Add new'' ed aggiungi porte una ad una e protocollo UPD o TCP a seconda della porta.
-
Ok, ma vorrei sapere cosa devo mettere dove... perchè vanno compilati entrambi i campi ovvero trigger port dove c'è spazio per una sola porta e incoming port dove ce ne stanno molte di più.
-
posta uno screen magari uppandolo sul nostro hosting http://www.xtremeshack.com
-
-
in common application cosa hai?
-
Battle.net
Dialpad
ICU II
MSN Gaming Zone
PC-to-Phone
Quick Time 4
AOE II Client
Sudden Strike
Baldurs Gate II
-
ok niente allora. Dunque basta che metti la porta ed il relativo protocollo e confermi le impostazioni. Del tipo
Trigger Port 500
Trigger Protocol UDP
Status Enabled
poi clicchi save e ripeti per le altre porte.
-
Si però mi obbliga a inserire anche incoming port..Li cosa metto?
-
la stessa porta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi