Impossibile accedere a psn PS4
-
hai fastweb per caso? Hai provato a resettare il router?
-
No, ho un router tp-link con gowimax ed ho già fatto ieri un reset e anche un aggiornamento all'ultimo firmware..
-
La sony mi ha mandato questa mail:
Ti informiamo che il problema di connessione da te rilevato potrebbe essere relativo al settaggio
delle porte TCP e UDP sul tuo router.
Queste le porte che ti suggeriamo di comunicare al tuo gestore telefonico, richiedendo espressamente che vengano lasciate sempre aperte:
TCP 80, 443, 5223, dalla 10070 alla 10080;
UDP 3478, 3479, 3658 e 10070
Non è che mi puoi dare qualche dritta su come fare ad inserire queste porte nella pagina delle impostazioni del router?
-
devi dirci che modem/router hai.
-
TP-WR841N
-
ti consiglio di scaricare il manuale da qui http://www.tp-link.it/resources/document/TL-WR841N_V10_UG.pdf ed andare una volta aperto il PDF al capitolo 4.8.2, li troverai come aggiungere le porte che ti ha fornito il supporto Sony.
-
Su trigger port cosa devo mettere?Su incoming ports metto le porte che mi ha consigliato sony giusto?
-
basta che clicchi ''Add new'' ed aggiungi porte una ad una e protocollo UPD o TCP a seconda della porta.
-
Ok, ma vorrei sapere cosa devo mettere dove... perchè vanno compilati entrambi i campi ovvero trigger port dove c'è spazio per una sola porta e incoming port dove ce ne stanno molte di più.
-
posta uno screen magari uppandolo sul nostro hosting http://www.xtremeshack.com
-
-
in common application cosa hai?
-
Battle.net
Dialpad
ICU II
MSN Gaming Zone
PC-to-Phone
Quick Time 4
AOE II Client
Sudden Strike
Baldurs Gate II
-
ok niente allora. Dunque basta che metti la porta ed il relativo protocollo e confermi le impostazioni. Del tipo
Trigger Port 500
Trigger Protocol UDP
Status Enabled
poi clicchi save e ripeti per le altre porte.
-
Si però mi obbliga a inserire anche incoming port..Li cosa metto?
-
la stessa porta
-
Evviva ho esaurito le porte che posso inserire ma ora funziona!
-
bene allora era solo un problema di porte.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi