[Scratch Built] Model MK-III Fulcrum
-

-

-
-
Seguo 
-
Col. Hannibal ha scritto:
Seguo
ti sei preso una bella vacanza eh

-
tom1 ha scritto:
ti sei preso una bella vacanza eh
Di vacanza ho fatto il week-end di Pasqua:asd:, in realtà ho avuto un po' di problemi seri in famiglia e mi è toccato fare l'uomo di varie case
, comunque ora le cose si sono aggiustate e dovrei tornare alla "normalità"Grazie caro

-
Di vacanza ho fatto il week-end di Pasqua:asd:, in realtà ho avuto un po' di problemi seri in famiglia e mi è toccato fare l'uomo di varie case
, comunque ora le cose si sono aggiustate e dovrei tornare alla "normalità"Grazie caro

No a parte gli scherzi, ho letto su FB la situazione. Spero che si sia aggiustato tutto o comunque tamponato eventuali danni o problemi. Visto che hai aggiornato e ricevuto anche altro. Quindi bro forza e facci vedere la fine del colosso

PS. sorry a Lemon per questo piccolo OT.
-
Grazie per il follow
, @tom1 tranquillo nessun problema 
Al momento sono molto impegnato, appena ho un lasso di tempo libero posto qualche fotina

-
attendiamo con ansia.
-
azz seguo....
-
Qualche sketch:
Top del case:

Paratia:

Frontale Interno , è la lastra che andrà dietro lo sportello :

Paratia Destra:

Midplate:

MB Tray:

Struttura interna destra/sinistra:

Sportello Frontale:

Baycover Interno + Supporto per Aquaero

Posteriore:

Inoltre da Taiwan è arrivato qualcosa

-
-
Do you like it?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
yeah. Comunque qualche anticipazione dell'HW?

-
tom1 ha scritto:
yeah. Comunque qualche anticipazione dell'HW?
Per adesso posso solo dirti che partirò con una Z97 Hero e le mie fidate 670...poi più avanti cambierò VGA,MB e CPU 
-
:buck2: poche info 
-
Odio I modder dai mille nomi LOL

-
Odio I modder dai mille nomi LOL
Effettivamente dovrei cambiarlo lol ... @tom1 posso farlo? -
come lo vuoi chiamare?
-
tom1 ha scritto:
come lo vuoi chiamare?CircularCore

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi