TARTARUS - the Titan's prison
-
Senza BIOS mod con più volt il liquido non serve a nulla noob, quello è il limite.
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Senza BIOS mod con più volt il liquido non serve a nulla noob, quello è il limite.Inviato dal mio Nexus 6
E lo so... Ti giuro che oggi pome ho cominciato a studiare la tabella dei voltaggi... Ma poi si è svegliato il pupo e ho interrotto i lavori...
Non so se alla fine ci metterò le mani... ancora non sento la necessità ?
-
Ma si....serve a nulla per ora.
Ma non nego che sarebbe divertente tirarla in bench con il BIOS più spinto
Inviato dal mio Nexus 6
-
Arrivato stamattina fresco fresco ...

Ho già cominciato ad installare le ventole nuove e mettendoci le mani devo dire che la qualità del case è molto buona

Sinceramente continuo a preferire i prodotti Corsair, ma devo dire questo NZXT ci si avvicina molto

-
gunmetal giusto? come colore. Foto dei piccoletti montati?

-
Si, gunmetal
là Sabertooth li dentro dovrebbe fare un figurone 
Ancora non ci ho messo le mani ... Spero di riuscire a trasferire tutto entro martedì della prossima settimana

-
non vedo l'ora di vederlo.

-
Stasera ho terminato il lavoro

Questo è il risultato...

Ed ecco la configurazione hardware... Lo screenshot è preso dopo 30 minuti di Unigine Heaven (non lo vedete perché l'ho messo a girare in finestra... ) ...

-
qualche foto della vga con aio no?

-
Mi piace
bello
potente
pulito
-
In effetti ho fatto una piccola modifica che dalle foto non si vede bene... in pratica ho ruotato la pompa di 45° e messo i tubi perpendicolari alla vga. Questo perchè altrimenti il radiatore non arrivava da nessuna parte

Comunque oggi se riesco posto una foto dova si vede meglio

-
-
Cicco bello bello, complimenti.
Inviato dal mio Nexus 6
-
Preso da un attacco di nostalgia dei tempi che furono ho deciso di rispolverare il mitico SuperPI...

Non capisco perché una CPU così non riesce ad essere RS a 4500MHz...

-
tom1 ha scritto:
qualche foto della vga con aio no?
Giusto oggi ho trovato un po' di tempo...

Oggi mi sto dedicando al Catzilla... di solito a che risoluzione si fa? C'è uno standard?
-
Mi pare di aver capito che di solito si fa a 720p... oggi ho tirato fuori questo ...

-
lavoro bello pulito

-
Anvedi la "titana"
Come mai sali solo di bus a 125 e di molti 38?
-
Tex ha scritto:
Anvedi la "titana"Come mai sali solo di bus a 125 e di molti 38?
Perché su x99 lo strap 125 è più stabile ... se poi si vuole spingere anche con le ram allora diventa obbligatorio... Con strap 100 e ram sopra i 2400/2666 il sistema nemmeno boota ?
-
Molto bello il Phantom 630, c'è poco da fare, il raven 5, almeno che non si abbiano problemi di spazio è microscopico per configurazioni spinte. Adesso ho un TT level 10 gt, con le msi gaming le temperature di esercizio sono identiche a quelle dei raven, pari pari (il level 10 ha la ventola da 200 laterale) quindi se non si è in possesso di vga reference (che non comprerei mai) oltre ai Raven ci sono tante altre alternative valide. Una curiosità, vedo che la temperatura della vga ibrida è ottima, ma il rumore com'è? Intendo senza oc, in condizioni stock giocando, le ventole del rad a che regime stanno? Si sentono? Danno fastidio? Oppure stanno verso il 40/50% senza rompere le scatole? Te lo chiedo perché in futuro, tanto prima o poi metterò mano alle 980 ti, considero la possibilità di acquisto di una ibrida. ciao.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi