TARTARUS - the Titan's prison
-
bogie89 ha scritto:
1494, leggi meglio
Inviato dal mio Nexus 6
Urca, hai ragione ?
Ho corretto il post;)
Mi sono lasciato ingannare dal fatto che a voltaggio di default la scheda ha 91MHz di boost... Aumentando il voltaggio il boost è passato a oltre 150MHz ?
?
-
Prova a tirare su dai....push push soprattutto le RAM, se posso consigliarti un altra cosa prendi il BP della ek almeno raffreddi il retro del PCB e delle memorie hynix che, a differenza delle Samsung, scaldano.
Inviato dal mio Nexus 6
-
Non so perché ma con le ram a 8000 non riesco più a chiudere il 3dmark... Crasha sempre all'inizio del graphic test 2...
Unigine invece non sembra avere problemi ...
Per quanto riguarda il core invece non credo avere più margine... insomma 1500mhz sono un bel fare ?
-
Tanto per capirci... ho chiuso per il rotto della cuffia l'Heaven così...

-
resta solo il liquido per qualcosina in più
-
Senza BIOS mod con più volt il liquido non serve a nulla noob, quello è il limite.
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Senza BIOS mod con più volt il liquido non serve a nulla noob, quello è il limite.Inviato dal mio Nexus 6
E lo so... Ti giuro che oggi pome ho cominciato a studiare la tabella dei voltaggi... Ma poi si è svegliato il pupo e ho interrotto i lavori...
Non so se alla fine ci metterò le mani... ancora non sento la necessità ?
-
Ma si....serve a nulla per ora.
Ma non nego che sarebbe divertente tirarla in bench con il BIOS più spinto
Inviato dal mio Nexus 6
-
Arrivato stamattina fresco fresco ...

Ho già cominciato ad installare le ventole nuove e mettendoci le mani devo dire che la qualità del case è molto buona

Sinceramente continuo a preferire i prodotti Corsair, ma devo dire questo NZXT ci si avvicina molto

-
gunmetal giusto? come colore. Foto dei piccoletti montati?

-
Si, gunmetal
là Sabertooth li dentro dovrebbe fare un figurone 
Ancora non ci ho messo le mani ... Spero di riuscire a trasferire tutto entro martedì della prossima settimana

-
non vedo l'ora di vederlo.

-
Stasera ho terminato il lavoro

Questo è il risultato...

Ed ecco la configurazione hardware... Lo screenshot è preso dopo 30 minuti di Unigine Heaven (non lo vedete perché l'ho messo a girare in finestra... ) ...

-
qualche foto della vga con aio no?

-
Mi piace
bello
potente
pulito
-
In effetti ho fatto una piccola modifica che dalle foto non si vede bene... in pratica ho ruotato la pompa di 45° e messo i tubi perpendicolari alla vga. Questo perchè altrimenti il radiatore non arrivava da nessuna parte

Comunque oggi se riesco posto una foto dova si vede meglio

-
-
Cicco bello bello, complimenti.
Inviato dal mio Nexus 6
-
Preso da un attacco di nostalgia dei tempi che furono ho deciso di rispolverare il mitico SuperPI...

Non capisco perché una CPU così non riesce ad essere RS a 4500MHz...

-
tom1 ha scritto:
qualche foto della vga con aio no?
Giusto oggi ho trovato un po' di tempo...

Oggi mi sto dedicando al Catzilla... di solito a che risoluzione si fa? C'è uno standard?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi