consiglio configurazione
-
Tex ha scritto:
dicendolo con tutta onesta non hai fatto un grande affare prendendo 2 vga del genere.una era più che sufficiente e abbondava pure di molto.
mi riesce quasi difficile pensare che una persona spenda di 2'400eu per due vga
RIPETO: IMHO
buongiorno , tu ai ragione fino ad un certo punto .Dire che uno spende 2400 ti riesce difficile pensare non e cosi, io evito sempre di giudicare Non so mai con chi sto scrivendo , la persona che che gli do consigli può essere ricco , semplicemente più persone gli anno fatto un regalo , e altra me la sono comprata , semplice finanziamento ecc..... tutto questo non significa che a me piace buttare soldi . Non vorrei creare nessun offesa a te per questo che ti scrivo ,ma io stavo chiedere se il mio processore attuale regge le 2 Titan x , e che non sia in CPU limit o limited grazie
-
quando arrivano piuttosto?
-
tom1 ha scritto:
quando arrivano piuttosto?dice eprice per il 10 speriamo
-
LIBERATO 45 ha scritto:
buongiorno , tu ai ragione fino ad un certo punto .Dire che uno spende 2400 ti riesce difficile pensare non e cosi, io evito sempre di giudicare Non so mai con chi sto scrivendo , la persona che che gli do consigli può essere ricco , semplicemente più persone gli anno fatto un regalo , e altra me la sono comprata , semplice finanziamento ecc..... tutto questo non significa che a me piace buttare soldi . Non vorrei creare nessun offesa a te per questo che ti scrivo ,ma io stavo chiedere se il mio processore attuale regge le 2 Titan x , e che non sia in CPU limit o limited grazieil mio non era assolutamente un giudizio, non sapendo se avevi già comandato la seconda.
io direi siccome hai due vga molto prestanti di passare al socket 2011-v3 visto che ha molte linee pcie da x16 (anche se difficile saturare la banda passante)
non fraintendere il mio era solo un consiglio
Ah dimenticavo;
Se i giochi sono male ottimizzati puoi metterci anche 4 di quelle bestie che ti va solo peggio.
Che dire.. speriamo risolvi il problema con due titan x
-
Ah mi ricordo di te, eri quello che vendeva il rog swift su hwu e @liberato87 lo stava acquistando e poi sei scomparo nel nulla...
Purtroppo quello che non capisci è che giochi del genere sono di "nicchia" e mal ottimizzati lato driver, spendere 2400€ di VGA è totalmente inutile, avrai sempre microscatti e stuttering...
-
Opmet ha scritto:
Ah mi ricordo di te, eri quello che vendeva il rog swift su hwu e @liberato87 lo stava acquistando e poi sei scomparo nel nulla...lol si è proprio lui, il mio omonimo tra l altro

per il resto quoto un pò gli altri, come ti dissi a suo tempo, i giochi che ti interessano sono poco diffusi e mal ottimizzati e non è una questione di forza bruta di vga o cpu. non vorrei che restassi deluso, cosi come mi avevi detto di essere rimasto deluso dal rog swift
-
liberato87 ha scritto:
lol si è proprio lui, il mio omonimo tra l altro
per il resto quoto un pò gli altri, come ti dissi a suo tempo, i giochi che ti interessano sono poco diffusi e mal ottimizzati e non è una questione di forza bruta di vga o cpu. non vorrei che restassi deluso, cosi come mi avevi detto di essere rimasto deluso dal rog swift
Voglio il tasto "like"
...mi manca
-
Tex ha scritto:
Voglio il tasto "like"...mi manca
tagga a principino e quello che fai a me fallo a lui

-
tom1 ha scritto:
tagga a principino e quello che fai a me fallo a lui
cosa, cojionarti?
....non ne ho motivo
voglio il tasto like
-
Tex ha scritto:
cosa, cojionarti?....non ne ho motivo
voglio il tasto like
dare fastidio come una mosca

-
tom1 ha scritto:
dare fastidio come una mosca
eh eh eh ora tommuzzo pero sei ot, continuiamo la discussione altrove
-
Tex ha scritto:
eh eh eh ora tommuzzo pero sei ot, continuiamo la discussione altrovel unico moderatore che infrange deliberatamente il regolamento
-
allora me lo volete dare questo like?!
-
liberato87 ha scritto:
lol si è proprio lui, il mio omonimo tra l altro
grazie per la risposta , ormai sulle Titan X arrivano tra 10 11 tonare indietro non se ne parla proprio : Socket 2011-v3 lo ho tirato imballo perché pensavo che con la CPU RAM e MOBO che ho adesso non c'è la fa a sfruttarmi a pieno gli fps . e mi si crea il famigerato collo di bottiglia che dopo tutto questo titan x ecc.... non vorrei avere
-
Comunque ora ragionando sopra (mi scuso anticipatamente se dico qualcosa che non ti va)
Indifferentemente se tu abbia fatto finanziamento o pagate Cash (che non sono affari miei) se provi prova chiamare lo shop dicendo che siccome hai versato i soldi se puoi invece che la seconda titan x prendere hardware per lo stesso valore.
Questo mio ragionamento se è possibile farsi serve per avere una configurazione al top e duratura..
Prendendo una 2011v3 (la più recente uscita) sai che potrai fare upgrade futuri e non avrai più pensieri a colli di bottiglia in anni a venire indifferentemente del.gioco che esce.
-
Tex ha scritto:
Comunque ora ragionando sopra (mi scuso anticipatamente se dico qualcosa che non ti va)Indifferentemente se tu abbia fatto finanziamento o pagate Cash (che non sono affari miei) se provi prova chiamare lo shop dicendo che siccome hai versato i soldi se puoi invece che la seconda titan x prendere hardware per lo stesso valore.
Questo mio ragionamento se è possibile farsi serve per avere una configurazione al top e duratura..
Prendendo una 2011v3 (la più recente uscita) sai che potrai fare upgrade futuri e non avrai più pensieri a colli di bottiglia in anni a venire indifferentemente del.gioco che esce.
grazie Tex volevo prendere un I7 5930k poi una asus x99 pro ram ddr4 boooo
-
Provaci...
Magari ti va bene
-
Tex ha scritto:
Provaci...Magari ti va bene
consiglio pe mobo x99
-
Tutta la potenza del mondo non ti aiuterebbe con questi giochi.
Purtroppo sono proprio mal supportati a livello software, non scalano bene in base alla potenza che hai a disposizione...
Lo so perché anche io quando avevo il desktop mi ci divertivo parecchio con Train Simulator e cmq anche con singola 780 e monitor FullHD ci stavano cali di frame mostruosi e dei micro scatti. Spendere tutti questi soldi per NON risolvere la questione è un vero peccato...
-
LIBERATO 45 ha scritto:
consiglio pe mobo x99Ma questa è una domanda su un consiglio per mobo x99?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi