consiglio configurazione
-
buon pomeriggio .La mia configurazione e in firma mi arrivano due titan x secondo voi vanno bene con la configurazione che ho grazie
-
non vedo il motivo per cui non dovrebbero andare bene. Piuttosto cosa ci devi far girare con due Titan X?
-
tom1 ha scritto:
non vedo il motivo per cui non dovrebbero andare bene. Piuttosto cosa ci devi far girare con due Titan X?grazie per la risposta principalmente ci gioco come un forsennato , capisco he è una esagerazione forse ance inutile uno SLI tian x , ma sono fatto cosi esagerato , lo sai perché ero dubbioso della mia configurazione perché penso che ci vogliono più risorse tipo piattaforma tipo socket 2011-v3
-
assolutamente no.
-
Bhè con uno SLI di Titan x un pensiero al 5960k lo farei, visto che sei fatto cosi...
-
fedemini ha scritto:
Bhè con uno SLI di Titan x un pensiero al 5960k lo farei, visto che sei fatto cosi...grazie per la risposta , un momento sarò fatto cosi , ma questo non significa che oltre alle titan x debba cambiare tutto , altrimenti non chiedevo un consiglio sulla configurazione se non necessità rimango cosi
-
Per curiosità avevi problemi di fps? adesso comunque sicuramente il collo di bottiglia sarà il processore.
-
fedemini ha scritto:
Per curiosità avevi problemi di fps? adesso comunque sicuramente il collo di bottiglia sarà il processore.no microscatti con i 2 giochi Microsoft train simulator 2015 poi Microsoft flight simulator , questi non supportano lo SLI per ricordare che il motore grafico molto scarso , tutti gli altri giochi sono ok , senti il moderatore mi ha confermato che il resto della mia conf ,e ok .Il procio è 4790k non credo proprio che procuro il collo di bottiglia , altri nei vari forum anno più o meno configurazioni con SLI anche titan x con 4790k nessuno si lamenta grazie
-
Non sto dicendo che il tuo processore non vada bene ci mancherebbe è ottimo, era solo per dire che il collo è lui visto le schede, i microscatti non penso siano dovuti alle schede ma appunto allo compatibilità driver o sli quindi anche con le nuove non so se risolvi.
-
A che risoluzione giocherai?
-
fedemini ha scritto:
Non sto dicendo che il tuo processore non vada bene ci mancherebbe è ottimo, era solo per dire che il collo è lui visto le schede, i microscatti non penso siano dovuti alle schede ma appunto allo compatibilità driver o sli quindi anche con le nuove non so se risolvi.buona pasqua , oramai le ho pagate le titan x
-
Tex ha scritto:
A che risoluzione giocherai?il mio monitor è l seguente ROG SWIFT PG278Q 1NS 144HZ CON G-SYNC
-
dicendolo con tutta onesta non hai fatto un grande affare prendendo 2 vga del genere.
una era più che sufficiente e abbondava pure di molto.
mi riesce quasi difficile pensare che una persona spenda di 2'400eu per due vga
RIPETO: IMHO
-
Tex ha scritto:
dicendolo con tutta onesta non hai fatto un grande affare prendendo 2 vga del genere.una era più che sufficiente e abbondava pure di molto.
mi riesce quasi difficile pensare che una persona spenda di 2'400eu per due vga
RIPETO: IMHO
buongiorno , tu ai ragione fino ad un certo punto .Dire che uno spende 2400 ti riesce difficile pensare non e cosi, io evito sempre di giudicare Non so mai con chi sto scrivendo , la persona che che gli do consigli può essere ricco , semplicemente più persone gli anno fatto un regalo , e altra me la sono comprata , semplice finanziamento ecc..... tutto questo non significa che a me piace buttare soldi . Non vorrei creare nessun offesa a te per questo che ti scrivo ,ma io stavo chiedere se il mio processore attuale regge le 2 Titan x , e che non sia in CPU limit o limited grazie
-
quando arrivano piuttosto?
-
tom1 ha scritto:
quando arrivano piuttosto?dice eprice per il 10 speriamo
-
LIBERATO 45 ha scritto:
buongiorno , tu ai ragione fino ad un certo punto .Dire che uno spende 2400 ti riesce difficile pensare non e cosi, io evito sempre di giudicare Non so mai con chi sto scrivendo , la persona che che gli do consigli può essere ricco , semplicemente più persone gli anno fatto un regalo , e altra me la sono comprata , semplice finanziamento ecc..... tutto questo non significa che a me piace buttare soldi . Non vorrei creare nessun offesa a te per questo che ti scrivo ,ma io stavo chiedere se il mio processore attuale regge le 2 Titan x , e che non sia in CPU limit o limited grazieil mio non era assolutamente un giudizio, non sapendo se avevi già comandato la seconda.
io direi siccome hai due vga molto prestanti di passare al socket 2011-v3 visto che ha molte linee pcie da x16 (anche se difficile saturare la banda passante)
non fraintendere il mio era solo un consiglio
Ah dimenticavo;
Se i giochi sono male ottimizzati puoi metterci anche 4 di quelle bestie che ti va solo peggio.
Che dire.. speriamo risolvi il problema con due titan x
-
Ah mi ricordo di te, eri quello che vendeva il rog swift su hwu e @liberato87 lo stava acquistando e poi sei scomparo nel nulla...
Purtroppo quello che non capisci è che giochi del genere sono di "nicchia" e mal ottimizzati lato driver, spendere 2400€ di VGA è totalmente inutile, avrai sempre microscatti e stuttering...
-
Opmet ha scritto:
Ah mi ricordo di te, eri quello che vendeva il rog swift su hwu e @liberato87 lo stava acquistando e poi sei scomparo nel nulla...lol si è proprio lui, il mio omonimo tra l altro

per il resto quoto un pò gli altri, come ti dissi a suo tempo, i giochi che ti interessano sono poco diffusi e mal ottimizzati e non è una questione di forza bruta di vga o cpu. non vorrei che restassi deluso, cosi come mi avevi detto di essere rimasto deluso dal rog swift
-
liberato87 ha scritto:
lol si è proprio lui, il mio omonimo tra l altro
per il resto quoto un pò gli altri, come ti dissi a suo tempo, i giochi che ti interessano sono poco diffusi e mal ottimizzati e non è una questione di forza bruta di vga o cpu. non vorrei che restassi deluso, cosi come mi avevi detto di essere rimasto deluso dal rog swift
Voglio il tasto "like"
...mi manca
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi