i5 o i7
-
tom1 ha scritto:
la cosa dei VRM in che senso? Per i5 ed i7 le due CPU sono diverse per architettura ma in OC si comportano entrambi bene.Riguardo alle fasi digitali intendevo dire
-
Questa immagine dovrebbe farti capire il concetto
-
A mio padre ho dato la soc force e io ho preso la xpower z97 ac dato che con la xpower posso utilizzare 2 schede video a 16x o scheda singola in modo nativo e con soc force no.
Scambio hardware in famiglia ghghghgh!!!!
La xpower mi arriverà fra qualche giorno!!!
-
postaci qualche foto delle schede a seguire.
-
tom1 ha scritto:
postaci qualche foto delle schede a seguire.Appena arriverà la mia stai sicuro che le faccio le foto come scheda video consigli la msi?
-
si quella che posseggo attualmente
-
tom1 ha scritto:
si quella che posseggo attualmenteho telefonato al negozio per la scheda madre di mio padre e mi hanno detto che hanno perso l'ordine si erano dimenticati salvarlo -.- fortuna che la mia l'ho ordinata online a 349 e come prezzo la xpower secondo il mio punto di vista e buono!!!
ora devo rifare l'ordine ma sto giro la prendo online la krait edition per lui dato il colore della sua fede calcistica bianconera (black and white)!!!!!!
-
@Opmet tu hai mai visto un vga di tom?tom1 ha scritto:
si quella che posseggo attualmente -
Nessuno ne ha mai vista una...
È un quaquaraqua! Ahahah
Inviato dal mio Nexus 6
-
Tex ha scritto:
@Opmet tu hai mai visto un vga di tom?bogie89 ha scritto:
Nessuno ne ha mai vista una...È un quaquaraqua! Ahahah
Inviato dal mio Nexus 6
le vedono solo quando vanno in vendita

-
Ahahahah lo sai che ti lovviamo!!!
Inviato dal mio Nexus 6
-
Tex ha scritto:
@Opmet tu hai mai visto un vga di tom?Mah... ignoro totalmente la sua attuale vga...
Credo che mr. downgrade ormai giochi a bf4 sul EA DE con l'integrata.
Per stare davanti le basi nemiche a fare baserape basta ed avanza

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
@tom1 dai una foto mettila...
Facci vedere
-
Facci vedere
-
Facci vedere
-
Opmet ha scritto:
Mah... ignoro totalmente la sua attuale vga...Credo che mr. downgrade ormai giochi a bf4 sul EA DE con l'integrata.
Per stare davanti le basi nemiche a fare baserape basta ed avanza

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
sbagliato sono con arduino

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi