Modding lian-li pc v-354
-
Termometri XSPC .....
[ATTACH]5227[/ATTACH][ATTACH]5228[/ATTACH]
Purtroppo ho dovuto utilizzare una ventola slim per il radiatore per via degli spazi stretti........[ATTACH]5229[/ATTACH][ATTACH]5230[/ATTACH]
-
Ho realizzato al tornio quattro spessori da 6 mm per permettere l'alloggiamento del supporto sotto al case..... Non sono venuti perfetti... Ma il risultato è soddisfacente!!![ATTACH]5232[/ATTACH][ATTACH]5233[/ATTACH]
-
seguo, promette bene!
Le foto magari caricale sul nostro hosting xtremeshack: http://www.xtremeshack.com/
-
Le085 ha scritto:
seguo, promette bene!Le foto magari caricale sul nostro hosting xtremeshack: http://www.xtremeshack.com/
Appena rimontato il pc lo faccio di sicuro!!!
-
Qualche piccolo aggiornamento.. [ATTACH]5234[/ATTACH][ATTACH]5235[/ATTACH][ATTACH]5236[/ATTACH]
-
In dirittura d'arrivo!!
[ATTACH]5242[/ATTACH]
-
-
Oggi primo pomeriggio lo accendo!!!! Non vedo l'ora di vedere le luci!!
-
tom1 ha scritto:

-
Steno985 ha scritto:
Oggi primo pomeriggio lo accendo!!!! Non vedo l'ora di vedere le luci!!anche noi. Quindi scatta qualche foto in ''notturna''
-
tom1 ha scritto:
anche noi. Quindi scatta qualche foto in ''notturna''Minimo!!
-
Finalmente finito!!! Devo dire che sono abbastanza soddisfatto anche se devo abbassare un p'ò la luminosità dei led, ma lo farò da software.
[ATTACH]5244[/ATTACH][ATTACH]5245[/ATTACH][ATTACH]5246[/ATTACH][ATTACH]5247[/ATTACH][ATTACH]5248[/ATTACH][ATTACH]5249[/ATTACH]
-
-
bogie89 ha scritto:
Tu non puoi parlare di scattare foto! @TexInviato dal mio Nexus 6
Appena posso le farò con una macchina fotografica. Per il momento sono riuscito solo con il cellulare.
-
-
amd fan ha scritto:
ottima configurazione
molto compattoGrazie, spero che con il caldo estivo le temperature rimangano accettabili!!

-
Ecco finalmente le foto in alta definizione!![ATTACH]5277[/ATTACH][ATTACH]5278[/ATTACH][ATTACH]5279[/ATTACH][ATTACH]5280[/ATTACH][ATTACH]5281[/ATTACH][ATTACH]5282[/ATTACH][ATTACH]5283[/ATTACH][ATTACH]5284[/ATTACH][ATTACH]5285[/ATTACH][ATTACH]5286[/ATTACH][ATTACH]5287[/ATTACH][ATTACH]5288[/ATTACH][ATTACH]5289[/ATTACH][ATTACH]5290[/ATTACH][ATTACH]5291[/ATTACH][ATTACH]5292[/ATTACH][ATTACH]5293[/ATTACH]
-
hai pensato di verniciare le parti cromate?
mettere una specie di canalina del colore ROG (per farci passare internamente i cavi del psu) e fare i bay sempre di quel colore?
-
Tex ha scritto:
hai pensato di verniciare le parti cromate?mettere una specie di canalina del colore ROG (per farci passare internamente i cavi del psu) e fare i bay sempre di quel colore?
Onestamente Non ci ho mai fatto tanto caso..... Sai essendo un case chiuso non li ho sempre sotto gli occhi, i piedini penso li farò neri !
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi