Modding lian-li pc v-354
-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quiFatto !!! Grazie !
-
Tex ha scritto:
Ciao!!!Il tuo e un case che mi è sempre piaciuto (che novità a me piacciono solo Lian li e silverstone)
Seguo con interesse e vediamo cosa salta fuori!
Buon lavoro
Vediamo dai... Grazie!!
-
Ecco i nuovi componenti per l'upgrade hardware!!!
[ATTACH]5170[/ATTACH] [ATTACH]5171[/ATTACH] [ATTACH]5172[/ATTACH] [ATTACH]5173[/ATTACH]
-
Ho intenzione di applicare sul fondo del case delle strisce a led della Aquacomputer .... Queste:
Ma per far passare tutti i fili che andranno alla centralina farò Un piccolo box sul fondo del case (naturalmente in alluminio) che servirà anche da supporto per le strisce stesse essendo alto 15mm
[ATTACH]5205[/ATTACH][ATTACH]5206[/ATTACH][ATTACH]5207[/ATTACH]
-
bene, mi ero perso gli update.
-
Procediamo all'assemblaggio della copertura....
[ATTACH]5208[/ATTACH][ATTACH]5209[/ATTACH]
-
Ed ecco il risultato verniciato e pronto !!!![ATTACH]5213[/ATTACH][ATTACH]5214[/ATTACH]
-
Strisce a led rgb montate !!
[ATTACH]5218[/ATTACH]
-
-
Ok case vuoto.... Si parte. [ATTACH]5221[/ATTACH][ATTACH]5222[/ATTACH]
Insonorizzazione!!!!
[ATTACH]5223[/ATTACH][ATTACH]5224[/ATTACH]
-
Termometri XSPC .....
[ATTACH]5227[/ATTACH][ATTACH]5228[/ATTACH]
Purtroppo ho dovuto utilizzare una ventola slim per il radiatore per via degli spazi stretti........[ATTACH]5229[/ATTACH][ATTACH]5230[/ATTACH]
-
Ho realizzato al tornio quattro spessori da 6 mm per permettere l'alloggiamento del supporto sotto al case..... Non sono venuti perfetti... Ma il risultato è soddisfacente!!![ATTACH]5232[/ATTACH][ATTACH]5233[/ATTACH]
-
seguo, promette bene!
Le foto magari caricale sul nostro hosting xtremeshack: http://www.xtremeshack.com/
-
Le085 ha scritto:
seguo, promette bene!Le foto magari caricale sul nostro hosting xtremeshack: http://www.xtremeshack.com/
Appena rimontato il pc lo faccio di sicuro!!!
-
Qualche piccolo aggiornamento.. [ATTACH]5234[/ATTACH][ATTACH]5235[/ATTACH][ATTACH]5236[/ATTACH]
-
In dirittura d'arrivo!!
[ATTACH]5242[/ATTACH]
-
-
Oggi primo pomeriggio lo accendo!!!! Non vedo l'ora di vedere le luci!!
-
tom1 ha scritto:

-
Steno985 ha scritto:
Oggi primo pomeriggio lo accendo!!!! Non vedo l'ora di vedere le luci!!anche noi. Quindi scatta qualche foto in ''notturna''
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi