Problema Mad catz rat 7
-
potrebbe essere semplicemente incompatibile la GUI del programma.
-
tom1 ha scritto:
potrebbe essere semplicemente incompatibile la GUI del programma.Cioè? Cosa è la GUI? Si può risolvere?
-
provato in modalità compatibile win 7? hai fatto tutti gli update di windows?
-
DoM3 ha scritto:
provato in modalità compatibile win 7? hai fatto tutti gli update di windows?Niente, provato in modalità compatibile con 7 e vista ma rimane uguale. Si, Windows è tutto aggiornato.
-
per me è un problema di compatibilità con windows 8.1
-
tom1 ha scritto:
per me è un problema di compatibilità con windows 8.1Il problema non si doveva risolvere attivandolo in modalità compatibile?
-
Avevo lo stesso software e su w7 andava bene, quoto @tom1
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Avevo lo stesso software e su w7 andava bene, quoto @tom1Inviato dal mio Nexus 6
Quindi la modalità compatibile è "inutile"? Si potrebbe risolvere in qualche modo?
-
Provare non costa nulla....provaci
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Provare non costa nulla....provaciInviato dal mio Nexus 6
A far cosa? Non ho capito.
-
A tentare di mettere il programma in compatibilità windows 7
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
A tentare di mettere il programma in compatibilità windows 7Inviato dal mio Nexus 6
Lo già fatto ma non è cambiato niente, l'ho messo anche in compatibilità con vista ma niente.
-
Ho contattato l'assistenza Mad Catz e dopo averli inviato foto e spiegazioni mi hanno risposto così:
Grazie per le imagini allegate.
Si prega di notare che il problema riscontrato è causato dal monitor stesso come sarà modificare le immagini a largo formato e questo può influenzare alcuni software come in questo caso in cui non si è in grado di utilizzare il pulsante Applica.
Grazie per la sua comprensione.
Cosa significa?
-
prova a cambiare risoluzione

-
Nikolaj ha scritto:
prova a cambiare risoluzione
Già fatto cambiato poco.
-
applica a 1440 e poi torni alla tua risoluzione... mi pare l'unica soluzione...
prova a disinstallare tutti i net framework e installali fino al 4.0, prova a vedere se va poi in caso aggiorna agli ultimi 4.5.2.
Un software che si chiama autogg mi diede lo stesso problema e ho risolto così... tentare non nuoce
-
DoM3 ha scritto:
applica a 1440 e poi torni alla tua risoluzione... mi pare l'unica soluzione...prova a disinstallare tutti i net framework e installali fino al 4.0, prova a vedere se va poi in caso aggiorna agli ultimi 4.5.2.
Un software che si chiama autogg mi diede lo stesso problema e ho risolto così... tentare non nuoce
Come faccio a disinstallarli? e a riscaricarli?
-
pannello di conttrollo, programmi e funzionalità, a sinistra hai Attivazione o disattivazione delle funzionalità di windows. nella finestra che si apre li disattivi poi scarichi dai seguenti link e installi:
http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=17851
-
DoM3 ha scritto:
pannello di conttrollo, programmi e funzionalità, a sinistra hai Attivazione o disattivazione delle funzionalità di windows. nella finestra che si apre li disattivi poi scarichi dai seguenti link e installi:http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=17851
Niente, provato ma è uguale a prima. Conosci altre possibili soluzioni? Non so magari modificando qualche file?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi