Problema Mad catz rat 7
-
le altre impostazioni le mantiene?
-
tom1 ha scritto:
le altre impostazioni le mantiene?Si, le altre impostazioni le mantiene, riesco a creare profili, a salvarli, cambiare Dpi.
-
-
prova su un altro pc se puoi
-
tom1 ha scritto:
prova su un altro pc se puoiHo provato e va, ho capito qual è il problema. Come vedi nello screenshot il primo non è visibile il tasto applica, questo me lo fa con risoluzione originale del monitor in 1080p, però se metto ad esempio il 2k come si vede nel secondo screenshoot appare un pezzo del tasto applica. Sai perché fa così, e non mostra tutto il tasto applica come fa l'altro pc?
-
potrebbe essere un bug del software. Ci sono altre versioni scaricabili?
-
tom1 ha scritto:
potrebbe essere un bug del software. Ci sono altre versioni scaricabili?Sul sito ufficiale no, Ho provato a guardare da altre parti ma non li trovo. Pensi che devo tenermelo così?
-
necessiti di quel tasto?
-
tom1 ha scritto:
necessiti di quel tasto?Si, mi è molto utile, fondamentale, dato che gioco alla maggior parte fps.
-
puoi provarlo su windows 8?
-
tom1 ha scritto:
puoi provarlo su windows 8?Il problema c'è l'ho su Windows 8.1 no non riesco a provarlo su 8, l'avevo provato su XP e funzionava bee.
-
potrebbe essere semplicemente incompatibile la GUI del programma.
-
tom1 ha scritto:
potrebbe essere semplicemente incompatibile la GUI del programma.Cioè? Cosa è la GUI? Si può risolvere?
-
provato in modalità compatibile win 7? hai fatto tutti gli update di windows?
-
DoM3 ha scritto:
provato in modalità compatibile win 7? hai fatto tutti gli update di windows?Niente, provato in modalità compatibile con 7 e vista ma rimane uguale. Si, Windows è tutto aggiornato.
-
per me è un problema di compatibilità con windows 8.1
-
tom1 ha scritto:
per me è un problema di compatibilità con windows 8.1Il problema non si doveva risolvere attivandolo in modalità compatibile?
-
Avevo lo stesso software e su w7 andava bene, quoto @tom1
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Avevo lo stesso software e su w7 andava bene, quoto @tom1Inviato dal mio Nexus 6
Quindi la modalità compatibile è "inutile"? Si potrebbe risolvere in qualche modo?
-
Provare non costa nulla....provaci
Inviato dal mio Nexus 6
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi