Guida alla scelta della modifica per Xbox 360
-
ok
-
Ciao a tutti,
vedo che la discussione è un po vecchiotta ma spero ci sia ancora qualcuno che possa illuminarmi e farmi un favorone.
La mia ragazza ha comprato 1 anno fa la Xbox 360 slim quella nera lucida e tutti e 2 siamo sempre stati del parere che la modifica è una grande cosa .
Giustamente lei non è tanto propensa a fare modifiche a livello hardware in quanto ha ancora 1 anno di garanzia e oltre a non essere tanto esperti non vorrei che poi succedesse qualcosa e tanti saluti console.
Ho scoperto proprio ora invece che esistono modifiche anche a livello software che sembrano molto facili e otteniamo lo stesso risultato!
ora, vorrei tartassarvi un po domande per essere sicuro:
1) La modifica (parliamo sempre software) è compatibile con la xbox 360 slim nera lucida (se nn basta come info... come faccio a sapere k lettore monta?)
2) non funziona più il link della guida... qualcuno ce l'ha ancora? o brevemente, come si installa sta modifica?
3) và a invalidare la garanzia in caso si rompa e lo devo mandare in assistenza?
4) quali rischi (di rottura, non legali) si corrono installandola?
spero di avervi chiesto tutto e che qualcuno abbia un po di pazienza ad aiutarmi e illuminarmi.
Grazie

-
ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi in sintesi
Facendo la mod invalidi la garanzia,sulla slim la procedura non è adatta a persone che non hanno una dimestichezza e comunque si agisce a livello hardware
-
Ciao Tom, ho intenzione di comprare una xbox360 con kinetic per mio figlio......se la moddo, anzi se me la moddi (dipende dal prezzo
) il kinetic funziona ugualmente? e se me la moddi quanto mi costa? -
certamente che funziona, mandami un pm

-
Ragazzi anche se datato ho trovato questo 3d che aveva le informazioni che servivano...
Ho regalato a mio fratello una x360 mod circa 10 mesi fà e fin li tutto bene dato che li non avevano internet e non c'era il live e cosi tutti gli aggiornamenti li dovevo fare io con la pendrive.
Poi ieri un suo amico ha inserito un gioco che chiedeva l'aggiornamento della dash al 13599(il gioco è fifa) e senza saper nulla l'ha fatto partire, bloccando inesorabilmente la console.
Mi chiedevo se c'era la possibilità di sbloccarla dato che l'aggiornamento si blocca e non parte più e/o se devo rifare la modifica al lettore per le copie di backup...
Lettore Liteon
Non sò altro per ora...purtroppo
Grazie a tutti per le risposte
-
di deve rifare la mod, se vuoi io le faccio
-
tom1 ha scritto:
di deve rifare la mod, se vuoi io le faccioGrazie,
In ogni caso non saprei come fartela arrivare e dispongo di quasi tutti i materiali.
Cercavo consigli dato che la console l'ho presa usata e già modificata e quindi non sò se i files dummy.bin originali sono indispensabili per rimodificarla o meno.
-
tramite posta
-
tom1 ha scritto:
tramite postaTi ho inviato un pm
-
risposto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi