Guida alla scelta della modifica per Xbox 360
-
tom1 ha scritto:
si al momento le xbox 360 sono tutte moddabili , unica cosa ognuna ha un sistema di mod più semplice o più complesso.Non è come la PS3 puoi giocare a tutti i giochi ovviamente avendo l'ultima mod
ok grazie mille
e un'altra cosa... le modifiche le possiamo fare anche noi comuni mortali, oppure c'è bisogno di aprire la console e andare a mettere le mani sul lettore? io vorrei acquistare una xbox360 usata, quale modello dovrei cercare, che sia semplice da modificare e che non presenta problemi?
(scusate le domande a raffica
) -
allora se non sei pratico direi di non metterci mano,inoltre ci vuole esperienza e strumenti adatti che costano più della mod in se per se.
Se la prendi usata chiede se è Jasper se lo è prendila,ma non perchè è più semplice la mod ma perchè sono meno afflitte dal cosdetto RROD che non le fa funzionare più(che è comunque riparabile)
-
tom1 ha scritto:
allora se non sei pratico direi di non metterci mano,inoltre ci vuole esperienza e strumenti adatti che costano più della mod in se per se.Se la prendi usata chiede se è Jasper se lo è prendila,ma non perchè è più semplice la mod ma perchè sono meno afflitte dal cosdetto RROD che non le fa funzionare più(che è comunque riparabile)
e quanto costa farsela modificare? e a chi dovrei rivolgermi?...
poi come si fa a sapere se è jasper oppure no?
(sei un santo
grazie per l'aiuto!) -
Per la mod te la posso fare anche io,per la 360 basta che prendi quelle con uscita HDMI,
-
tom1 ha scritto:
Per la mod te la posso fare anche io,per la 360 basta che prendi quelle con uscita HDMI,e che prezzo avrebbe la mod? (se non puoi rispondere quì ti prego di contattarmi in privato, così eventualmente ci sipuò mettere d'accordo
) -
ok
-
Ciao a tutti,
vedo che la discussione è un po vecchiotta ma spero ci sia ancora qualcuno che possa illuminarmi e farmi un favorone.
La mia ragazza ha comprato 1 anno fa la Xbox 360 slim quella nera lucida e tutti e 2 siamo sempre stati del parere che la modifica è una grande cosa .
Giustamente lei non è tanto propensa a fare modifiche a livello hardware in quanto ha ancora 1 anno di garanzia e oltre a non essere tanto esperti non vorrei che poi succedesse qualcosa e tanti saluti console.
Ho scoperto proprio ora invece che esistono modifiche anche a livello software che sembrano molto facili e otteniamo lo stesso risultato!
ora, vorrei tartassarvi un po domande per essere sicuro:
1) La modifica (parliamo sempre software) è compatibile con la xbox 360 slim nera lucida (se nn basta come info... come faccio a sapere k lettore monta?)
2) non funziona più il link della guida... qualcuno ce l'ha ancora? o brevemente, come si installa sta modifica?
3) và a invalidare la garanzia in caso si rompa e lo devo mandare in assistenza?
4) quali rischi (di rottura, non legali) si corrono installandola?
spero di avervi chiesto tutto e che qualcuno abbia un po di pazienza ad aiutarmi e illuminarmi.
Grazie

-
ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi in sintesi
Facendo la mod invalidi la garanzia,sulla slim la procedura non è adatta a persone che non hanno una dimestichezza e comunque si agisce a livello hardware
-
Ciao Tom, ho intenzione di comprare una xbox360 con kinetic per mio figlio......se la moddo, anzi se me la moddi (dipende dal prezzo
) il kinetic funziona ugualmente? e se me la moddi quanto mi costa? -
certamente che funziona, mandami un pm

-
Ragazzi anche se datato ho trovato questo 3d che aveva le informazioni che servivano...
Ho regalato a mio fratello una x360 mod circa 10 mesi fà e fin li tutto bene dato che li non avevano internet e non c'era il live e cosi tutti gli aggiornamenti li dovevo fare io con la pendrive.
Poi ieri un suo amico ha inserito un gioco che chiedeva l'aggiornamento della dash al 13599(il gioco è fifa) e senza saper nulla l'ha fatto partire, bloccando inesorabilmente la console.
Mi chiedevo se c'era la possibilità di sbloccarla dato che l'aggiornamento si blocca e non parte più e/o se devo rifare la modifica al lettore per le copie di backup...
Lettore Liteon
Non sò altro per ora...purtroppo
Grazie a tutti per le risposte
-
di deve rifare la mod, se vuoi io le faccio
-
tom1 ha scritto:
di deve rifare la mod, se vuoi io le faccioGrazie,
In ogni caso non saprei come fartela arrivare e dispongo di quasi tutti i materiali.
Cercavo consigli dato che la console l'ho presa usata e già modificata e quindi non sò se i files dummy.bin originali sono indispensabili per rimodificarla o meno.
-
tramite posta
-
tom1 ha scritto:
tramite postaTi ho inviato un pm
-
risposto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi