Il mio sistema
-
il pazzo è tornato

-
...uso tutta roba che ho già in casa, ho un FC5 v2 e un Phobya maxguide 6 nuovo mai usato, probabilmente userò questo dato che ha pure il lettore di schede che fa comodo. Il dissipatore ci piazzo un Noctua che ho e che reputo fenomenale nel rapporto rumore/prestazioni, un NH-U14S. L'alimentatore, se non ci entra l'evga ho in garage il suo Silverstone 850W platinum. Manca solo il case e sono a posto. -
Dimenticavo, sulla scrivania è tornata al padrone una vecchia fiamma che sono riuscito a farmi rendere dalla persona a cui lo avevo venduto, quando posso metto una foto..
-
senza foto non valgono i post

-
tom1 ha scritto:
senza foto non valgono i post
ha parlato quello che ha messo 1000k di foto
-
-
Urca! È perché lo avevi venduto?
-
Perché ogni tanto purtroppo faccio delle cazzate, meno male che la sorte ha fatto in modo che mi ritornasse..ciccoman ha scritto:
Urca! È perché lo avevi venduto? -
Ahahah io so anche chi lo aveva XD
Bella lì Andrea, un sistema con i fiocchi.
Inviato dal mio Nexus 6
-
Andrea74 ha scritto:
Perché ogni tanto purtroppo faccio delle cazzate, meno male che la sorte ha fatto in modo che mi ritornasse..Secondo te ce la si fa a mandare lo swift con una sola 980?
-
No, a meno che non ti accontenti.
Inviato dal mio Nexus 6
-
@Andrea74, visto che hai GPU NVIDIA, hai riscontrato problemi dal risveglio dello stand-by con la connessione DP sul Philips? È un problema che hanno più persone con NVIDIA e collegamento DP (cosa che ho avuto anche con l'AOC u3477Pqu). Ho messo gli ultimi driver (347.52), ma accendendo il PC il monitor rimane sempre a riposo. Devo per forza collegare anche la HDMI.
Hai fixato il problema in qualche modo?
Grazie

ciao
-
Thanks....bogie89 ha scritto:
Ahahah io so anche chi lo aveva XDBella lì Andrea, un sistema con i fiocchi.
Inviato dal mio Nexus 6
Beh ci giochi sicuro ma non puoi aspettarti framerate stellari. Si che con il gsync non ci sono problemi e la fluidità è garantita ma il bello dello Swift è che arriva a 144 hz a 2560, quando si prova a giocare oltre i 100 fps fissi dopo è dura tornare ai 50/60. Per sfruttarlo bene ci vogliono per forza due schede, il top come rapporto prezzo/prestazioni sono due 970. Diversamente, con una sola vga godi solo a metà....ciccoman ha scritto:
Secondo te ce la si fa a mandare lo swift con una sola 980? -
Ciao, a dire il vero ero ignaro di tale problema, sia utilizzandolo singolarmente che insieme all'Asus (entrambi collegati tramite DP) non ho mai avuto nessun problema. Però ora che ci penso, dal risparmio energetico di Windows utilizzo sempre la sospensione del pc disattivata e lo spegnimento del monitor dopo 30 minuti. Mai avuto un problema, probabilmente è per questo...principe andry ha scritto:
@Andrea74, visto che hai GPU NVIDIA, hai riscontrato problemi dal risveglio dello stand-by con la connessione DP sul Philips? È un problema che hanno più persone con NVIDIA e collegamento DP (cosa che ho avuto anche con l'AOC u3477Pqu). Ho messo gli ultimi driver (347.52), ma accendendo il PC il monitor rimane sempre a riposo. Devo per forza collegare anche la HDMI.Hai fixato il problema in qualche modo?
Grazie

ciao
-
Il problema ora ce l'ho solo all'accensione (PC spento e monitor in stand-by) con il PB279Q (4K). Con il ROG PG278Q non ho avuto problemi (sempre in DP) e infatti sembra che ce ne siano solo con alcuni monitor. Immagino quindi che tu non abbia avuto problemi neanche con l'LG da 34", giusto?
Per il problema NVIDIA ha pubblicato questi driver hotfix -> click Magari provo con questi anche se sono di novembre!
ciao
-
Un'altra domanda... Ho visto che hai utilizzato due bridge sli... Per un 2-way non ne basta uno?
-
Capisco, no io non ho mai avuto problemi del genere con nessun monitor fortunatamente, una bella gatta da pelare comunque, anche perché il DP è l'unico ingresso che garantisce i canonici 60 hz per adesso.principe andry ha scritto:
Il problema ora ce l'ho solo all'accensione (PC spento e monitor in stand-by) con il PB279Q (4K). Con il ROG PG278Q non ho avuto problemi (sempre in DP) e infatti sembra che ce ne siano solo con alcuni monitor. Immagino quindi che tu non abbia avuto problemi neanche con l'LG da 34", giusto?Per il problema NVIDIA ha pubblicato questi driver hotfix -> click Magari provo con questi anche se sono di novembre!
ciao
Si ne basta uno, ne ho messi due per sicurezza, in passato ho avuto un bridge che non era perfetto e mi ha creato rogne, prima di arrivare a capire che era quello il problema ho perso la testa, ne metto due e sono tranquillo.ciccoman ha scritto:
Un'altra domanda... Ho visto che hai utilizzato due bridge sli... Per un 2-way non ne basta uno? -
Andrea74 ha scritto:
Thanks....
Beh ci giochi sicuro ma non puoi aspettarti framerate stellari. Si che con il gsync non ci sono problemi e la fluidità è garantita ma il bello dello Swift è che arriva a 144 hz a 2560, quando si prova a giocare oltre i 100 fps fissi dopo è dura tornare ai 50/60. Per sfruttarlo bene ci vogliono per forza due schede, il top come rapporto prezzo/prestazioni sono due 970. Diversamente, con una sola vga godi solo a metà....
Maledetto, mi hai fatto salire la scimmia... Domani, se tutto va bene, ordino lo Swift più la seconda Matrix ?
Il Raven quando ti arriva? Sono curioso di vederlo farcito ?
-
Bravo, è un investimento ma sarai ampiamente ricompensato...il Raven mi è arrivato stamani, ora devo trovare qualche ora per metterci manociccoman ha scritto:
Maledetto, mi hai fatto salire la scimmia... Domani, se tutto va bene, ordino lo Swift più la seconda Matrix ?Il Raven quando ti arriva? Sono curioso di vederlo farcito ?
-
Raven RV03
Le temperature dei componenti sono analoghe al modello precedente, la differenza grossa la fa il dissipatore della cpu che è nettamente più silenzioso dell'aio che avevo, con il fan controller inoltre posso disattivare le 180 mm quando non servono. Questo è in assoluto il sistema più silenzioso che abbia mai avuto, obbiettivo raggiunto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi