scimmia in liberta' per nuova scheda video!
-
Trovata una discussione su forum evga
..vero che ogni vga è a sé.
http://forums.evga.com/m/tm.aspx?m=2221327&p=1
mi spiace ma non ricordo.. ma magari @tom1 si.
Tom chi aveva problemi? Ha poi risolto?
-
Mi sto tenendo la scimmia per la probabile 980ti
Tapatalk'ed
-
Boh siccome la osannavano sta 970 ftw
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
infatti sono il top ma il coil whine è presente in ogni singolo componente. Ci sono casi in cui è molto evidente ed altri in cui non si sente. Inoltre a 330 la tua vga non la venderai mai. Le 770 ora costano 200-250 usate parlando di modelli non reference e di un certo livello.
-
Beh devi dire che la classy è davvero silenziosa anche con le ventole al.max...beh a me interessano le prestazioni tanto gioco sempre in cuffia:) cmq la 970 ftw è spettacolare e poi ci vorrei fare un futuro sli
-
le più commercializzate VGA 970 al momento come la ASUS,EVGA,MSI hanno implementato tecnologia che permette di avere le ventole in IDLE quasi ferme di cui una ferma ed una che gira al minimo fino a circa 50-60 gradi. Dopo tale temperatura partono entrmabe.
-
Quindi tommino caro il cambio me lo consigli???
-
se quando scorrazzi nei campi con chi sai tu non hai problemi attenderei la prossima generazione
-
No giro tra 80 e 45 tutto ultra:) ! Cmq Dayz è bellissimo vieni tommino
-
sono BF addicted ormai
. Comunque se limiti qualche filtro regge ancora benissimo la 770 -
Avoja! Cmq dai aspetto fine mese la serie 800 quando esce????
-
le 800 sono serie mobile. Le prossime ancora non hanno avuto una nomenclatura
-
tom1 ha scritto:
le 800 sono serie mobile. Le prossime ancora non hanno avuto una nomenclaturaLe chiameranno GTX tompippo
-
Cmq Alex mi ha fatto vedere la zotac 970 AMP ! È spettacolare
-
Su casa del re ho visto in vendita un modello come chip selezionati e senza questi tipi di problemi
-
Prendo domani zotac 970AMP extreme 4gb
cmq grazie a tutti per le dritte! w xh
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi