Upgrade scheda video
-
come detto nel thread di BF4 puoi puntare alla ASUS Strix, alla MSI Gaming o alla Gigabyte Gaming G1 o Windforce 3. Sono tutte ottime. Diciamo sta a te a livello di estetica o preferenza sceglierla.
-
Ciao,
come santo mastro @tom1 ha detto, le schede da lui indicate vanno bene, ma sento di doverti far fare delle considerazioni:
1.giocare in fullHD;
2. comprare un monitor 23" fullHD.
in tal senso (se non hai già quel monitor) ti consiglio di prendere un monitor tipo questo YAMAKASI 27" 2560x1440 (i pannelli sono eccezionali, provati da Jack dal vivo) e quindi procedere con una:
se invece hai già quel monitor puoi tranquillamente prenderti una GTX 970 o AMD 290, vedi quello che trovi a meno, a parità di prestazioni/consumi/resa per giocare in fullHD ti consiglio la GTX970
sperando di essere stato esaustivo, a presto.
-
-
UP !!! Cerco risposta definitivaaa

-
se ti piace si. Come detto vanno bene tutte e tre quelle elencate nel mio post
-
tom1 ha scritto:
se ti piace si. Come detto vanno bene tutte e tre quelle elencate nel mio postDevo prendere un alimentatore più potente?
-
Io prenderei la gigabyte, vai e colpisci
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
No psu ok
-
Tex ha scritto:
No psu okGRAZIE a tutti, davvero.
Siete fantastici, c'è più gente competente qui che nei negozi specializzati.
-
postaci qualche foto all'arrivo.
-
Va benissimo !tom1 ha scritto:
postaci qualche foto all'arrivo.Edit: Sono finite su amazon! Tornano martedì !!!
-
-
altre foto. Le confezioni non bastano

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi