Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Multimedia
  3. Video, Videocamere e Video-editing
  4. pessima esperienza acquisto kit Video Sorveglianza

pessima esperienza acquisto kit Video Sorveglianza

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Video, Videocamere e Video-editing
3 Post 0 Autori 3.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    pumorik2
    scritto su ultima modifica di

Vorrei riportare la mia esperienza in modo tale che altre persone possano evitare la brutta esperienza che ho vissuto io.

Avevo bisogno di un kit di video sorveglianza

Ho visto su ebay molte inserzioni Sempre della stessa azienda

Edit mod

http://italiasony.it/index.php

l'azienda dovrebbe essere

Edit mod

Ho parlato con il sig. Armando Silvestre ed ho ordinato un kit con 4 telecamere a 1000TVL

A telefono mi ha assicurato che il kit fosse di qualità, professionale, e che la qualità delle telecamere fosse garantita

ho deciso di ordinarle

Inoltre Sul sito e su ebay sembrava di capire che fossero si qualità e dalle tante foto si poteva intuire che fossero SONY

Ho ricevuto il kit, ho provato ad istallare e ho riscontrato:

1)pessima qualità delle telecamere. Il venditore mi aveva detto che la telecamera fosse di qualità eccezionale e che fino a 20 metri avrei visto nel dettaglio. ;) neanche a 2 metri si vede ne dettaglio. prdotto cinese di bassa qualità.

2)Volevo controllare alcune zone da remoto, ma non ha mai funzionato, ne da cellulare. Premetto che ho altri sistemi per esempio d link che funzionano perfettamente

Ho chiesto di restituire la merce ma mi è stato detto che mi avrebbero rimborsato meno di quanto pagato, e solo se tutto fosse stato mai aperto. Io il kit l’ho provato …. insomma mi hanno fatto capire che anche se l'avessi mandato indietro non mi avrebbero rimborsato. A quel punto ho lasciato stare e mi sono tenuto il pacco ;(

Vi sconsiglio vivamente l’acquisto da questa azienda. Pessima esperienza. Tanta ignoranza e voglia di essere più furbi degli altri. Mi vergogno di essere italiano. Ecco perché poi ci descrivono all’estero come dei truffatori…..

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      pumorik2

Vorrei riportare la mia esperienza in modo tale che altre persone possano evitare la brutta esperienza che ho vissuto io.

Avevo bisogno di un kit di video sorveglianza

Ho visto su ebay molte inserzioni Sempre della stessa azienda

Edit mod

http://italiasony.it/index.php

l'azienda dovrebbe essere

Edit mod

Ho parlato con il sig. Armando Silvestre ed ho ordinato un kit con 4 telecamere a 1000TVL

A telefono mi ha assicurato che il kit fosse di qualità, professionale, e che la qualità delle telecamere fosse garantita

ho deciso di ordinarle

Inoltre Sul sito e su ebay sembrava di capire che fossero si qualità e dalle tante foto si poteva intuire che fossero SONY

Ho ricevuto il kit, ho provato ad istallare e ho riscontrato:

1)pessima qualità delle telecamere. Il venditore mi aveva detto che la telecamera fosse di qualità eccezionale e che fino a 20 metri avrei visto nel dettaglio. ;) neanche a 2 metri si vede ne dettaglio. prdotto cinese di bassa qualità.

2)Volevo controllare alcune zone da remoto, ma non ha mai funzionato, ne da cellulare. Premetto che ho altri sistemi per esempio d link che funzionano perfettamente

Ho chiesto di restituire la merce ma mi è stato detto che mi avrebbero rimborsato meno di quanto pagato, e solo se tutto fosse stato mai aperto. Io il kit l’ho provato …. insomma mi hanno fatto capire che anche se l'avessi mandato indietro non mi avrebbero rimborsato. A quel punto ho lasciato stare e mi sono tenuto il pacco ;(

Vi sconsiglio vivamente l’acquisto da questa azienda. Pessima esperienza. Tanta ignoranza e voglia di essere più furbi degli altri. Mi vergogno di essere italiano. Ecco perché poi ci descrivono all’estero come dei truffatori…..

0
      • N Non in linea
        N Non in linea
        Nikolaj

Ciao

Qualche precisazione: ringraziandoti per il commento relativo ad un prodotto informatico, non è questo il luogo adatto per rimostranze contro venditori ebay. Su questo famoso sito di aste c'è una sezione dedicata a problemi del genere.

Ti chiedo la cortesia di editare le informazioni personali, non è ammesso. Puoi lasciare la tua esperienza ed il nome della ditta, ma qualsiasi riferimento che lede la privacy va eliminato, altrimenti devo procedere io direttamente.

Posso consigliarti di studiarti le regole contrattuali di ebay per verificare se ci sia il diritto di recesso ;)

0
        • N Non in linea
          N Non in linea
          Nikolaj

Data la collaborazione (..) ho editato io. Fai attenzione le prossime volte, cose del genere possono portare a problemi

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
          Rispondi
          • Risposta alla discussione
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.