Santech G37
-
LordDevilX ha scritto:
Bello giu mai visto un portatile con crossfire, l'hai già aperto immagino per mettere l'ssd, come le hanno disposte le schede?Arriva tutto

Il portatile aveva già un SSD installato, un Sansung 840 PRO da 256gb.
Ieri l'ho aperto, smontato tutto, pulito, rimpastato e effettuato il foiling.
Ora metto tutte le foto

-
installa bf4!!!!!!!!! XD
che bel portatile

urge screen 3dmark 2013 performance
-
amd fan ha scritto:
installa bf4!!!!!!!!! XDche bel portatile

urge screen 3dmark 2013 performance
Bf4 installato da un paio di giorni e già giocato

Aggiunti screen, test, e fasi della revisione

-
era un gattaro questo, cmq ottima guida per la pulizia di un portatile da gaming
-
budino revenge

-
Finalmente è tornato un giocatore serio!
Bella lì Giù!!!
Bel portatile, mica come il mio....?
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
bella Giulietto!!! bravissimo!!!
-quasi come il mio macbook air (che c@g@ta che ho detto)
come ti trovi con le due ari in CFX?? fungono bene?
-
Che lavoro cavolo.........ma che cazz lo usava il gatto sto pc?
Quella del nastro termico mi mancava ottima guida se dovesse mai servirmi.
-
Tex ha scritto:
bella Giulietto!!! bravissimo!!!-quasi come il mio macbook air (che c@g@ta che ho detto)
come ti trovi con le due ari in CFX?? fungono bene?
Beh come costo forse sono simili, per tutto il resto... no

Il cfx per i giochi che ho provato finora va veramente bene, bello fluido

LordDevilX ha scritto:
Che lavoro cavolo.........ma che cazz lo usava il gatto sto pc?
Quella del nastro termico mi mancava ottima guida se dovesse mai servirmi.
Eh quando si hanno pc e gatti purtroppo avrai sempre peli nel computer. Il gatto a differenza del cane va ovunque in casa

Si un bel lavoretto, con un paio di ore ho fatto tutto

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Complimenti per la manutenzione fatta.....io ci ho messo un ora solo a rimettere una guarnizione maledetta del full cover vga -.-
Arrivate le cuffie?
-
Ottimo Opmet ed ottimo anche il punteggio sul 3d mark sono curioso di vedere quanto fa il mio

-
bogie89 ha scritto:
Complimenti per la manutenzione fatta.....io ci ho messo un ora solo a rimettere una guarnizione maledetta del full cover vga -.-Arrivate le cuffie?
Yep
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Ottimo cheater....vado a montare
-
bogie89 ha scritto:
Ottimo cheater....vado a montareInviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Che dilusione leggere certi post come quello di sopra. Sei proprio di lat*ina
-
tom1 ha scritto:
Che dilusione leggere certi post come quello di sopra. Sei proprio di lat*inaMunnezza dicaaaaaa!
Scusa giulio per aver fatto sporcare il thread da @tom1.....dove passa sporca, chissà perche?!

Ps gioco in download e cpu sfigata come al solito....evvaiiiiiiiiii
-
bogie89 ha scritto:
Munnezza dicaaaaaa!Scusa giulio per aver fatto sporcare il thread da @tom1.....dove passa sporca, chissà perche?!

Ps gioco in download e cpu sfigata come al solito....evvaiiiiiiiiii
te sta bene.
-
tom1 ha scritto:
te sta bene.Ahahahah
Comprato da Amazon appositamente munne!
Comunque vediamo devo imparare ad occare prima di esprimermi definitivamente.
-
...o il gatto è stato aspirato dalle ventole o chi lo ha avuto vive in un porcile, anzi in un "gattile":asd:, ci sono anche peli lunghi e per essere aspirati dalle ventole...ti puoi immaginare le condizioni della superficie d'appoggio del pc. Comunque una bestia di portatile, tu ogni tanto cell'hai di passare da desk a portatile e viceversa, bell'oggetto. Lo smontaggio è semplice o laborioso? Te lo chiedo perché tempo fa ho smontato il mio asus rog g74 (così mi pare la sigla). Una porcheria, una sacco di plastichette ad incastro, pezzi incollati, insomma n on ho bel ricordo...e poi una volta aperto...il tuo dentro è spettacolare, l'asus è un ciofeghino in confronto. Questi portatili esistono anche con schermo 2560 x1440? -
Andrea74 ha scritto:
...o il gatto è stato aspirato dalle ventole o chi lo ha avuto vive in un porcile, anzi in un "gattile":asd:, ci sono anche peli lunghi e per essere aspirati dalle ventole...ti puoi immaginare le condizioni della superficie d'appoggio del pc. Comunque una bestia di portatile, tu ogni tanto cell'hai di passare da desk a portatile e viceversa, bell'oggetto. Lo smontaggio è semplice o laborioso? Te lo chiedo perché tempo fa ho smontato il mio asus rog g74 (così mi pare la sigla). Una porcheria, una sacco di plastichette ad incastro, pezzi incollati, insomma n on ho bel ricordo...e poi una volta aperto...il tuo dentro è spettacolare, l'asus è un ciofeghino in confronto. Questi portatili esistono anche con schermo 2560 x1440?Ciao Andrea, sono contento che ti piaccia.
Purtroppo devo passare da desktop a "notebook" per esigenze di spazio...
Si devo ammettere che dentro è molto ben assemblato, ordinato e preciso

Essendo un Clevo quindi upgradabile è assemblato con discreta cura

Se non vado errato l'unico Clevo che distribuisce la Santech è il C37 http://www.santech.eu/c37-series che però monta un monitor IPS No-Glare da 15,6" con risoluzione 2880x1620.
Ti posso dire che già un FullHD su un 17,3" per il mio occhio è troppo, in windows devo ingrandire i caratteri altrimenti faccio troppa fatica

-
Opmet ha scritto:
Ciao Andrea, sono contento che ti piaccia.Purtroppo devo passare da desktop a "notebook" per esigenze di spazio...
Si devo ammettere che dentro è molto ben assemblato, ordinato e preciso

Essendo un Clevo quindi upgradabile è assemblato con discreta cura

Se non vado errato l'unico Clevo che distribuisce la Santech è il C37 http://www.santech.eu/c37-series che però monta un monitor IPS No-Glare da 15,6" con risoluzione 2880x1620.
Ti posso dire che già un FullHD su un 17,3" per il mio occhio è troppo, in windows devo ingrandire i caratteri altrimenti faccio troppa fatica

Ho dovuto Googlare per sapere che significa Clevo, neanche conoscevo l'esistenza di questo marchio, come del resto anche il Santech fino a non molto tempo fà...altrimenti col cacchio compravo l'Asus, ma in pratica la Santech acquista le scocche con lo schermo e poi ci piazza il resto dell'hardware, funziona così? In effetti su un 17 un full hd è più che sufficiente, mi è venuta in mente la risoluzione wqhd viste le due schede grafiche da combattimento, probabilmente in full hd ci gira Crysis 3 a 100 fps...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi