Consiglio su monitor AOC u3477Pqu
-
principe andry ha scritto:
Però non è disponibile lì su monclick. Su Amazon viene uguale ed è inclusa la spedizione (sempre non disp).In un tweet ufficiale hanno detto che sarà disponibile da gennaio, ma qualcuno in giro per l'Europa ce l'ha, quindi in vendita ci dovrà pur essere

ciao
Hai ragione, però ho sentito anche Hw1 che mi ha garantito un modello entro il 20 novembre se lo volessi!
-
Lo so che me ne esco con un monitor nuovo ad ogni post, ma non mi costa nulla farti valutare più scelte sulle quali possiamo discutere. Visto che hai le idee abbastanza chiare, la cosa è anche più semplice

Ti segnalo quindi l'ASUS PB279Q che è un IPS 4K (occhio al 9 nel nome perché il PB278Q è WQHD). Nella news avevo riportato che la disponibilità era data per agosto, ma in Italia non mi sembra che sia ancora arrivato. In Europa è presente in un po' di shop e parte da 700 euro, con disponibilità prevista tra qualche settimana.
ciao
-
Sai che mi ispira questa 28 pollici!! dove si puo acquistare?
-
Per ora puoi dare un'occhiata a questi shop -> click
Non ho ancora visto recensioni a riguardo.
ciao
-
Penso che tra i due consigliati il PB279Q sia perfetto peccato che non riesco a trovarlo

-
Lo so che me ne esco con un monitor nuovo ad ogni post, ma non mi costa nulla farti valutare più scelte sulle quali possiamo discutere. Visto che hai le idee abbastanza chiare, la cosa è anche più semplice
Ti segnalo quindi l'ASUS PB279Q che è un IPS 4K (occhio al 9 nel nome perché il PB278Q è WQHD). Nella news avevo riportato che la disponibilità era data per agosto, ma in Italia non mi sembra che sia ancora arrivato. In Europa è presente in un po' di shop e parte da 700 euro, con disponibilità prevista tra qualche settimana.
ciao
ti chiedo l'ultima cosa
che differenza c'è tra il PA279Q presente in italia e il PB279Q che vorrei prendere?
-
Il PA è indirizzato a lavori di grafica; la risoluzione è di 2560x1440 e copre lo standard Adobe RGB.
Il PB279Q non so quando arriverà in Italia (gli shop europei indicati prima dicono entro la metà di novembre se non erro), ma forse riusciamo a recuperare qualche informazione in più.
ciao
-
Il PA è indirizzato a lavori di grafica; la risoluzione è di 2560x1440 e copre lo standard Adobe RGB.Il PB279Q non so quando arriverà in Italia (gli shop europei indicati prima dicono entro la metà di novembre se non erro), ma forse riusciamo a recuperare qualche informazione in più.
ciao
Pb279q mi sembra molto superiore allo stesso prezzo...
ho provato a scrivere a dei shop tedeschi ma non mi hanno risposto -
Hai abbastanza fretta per l'acquisto oppure puoi attendere almeno un paio di settimane?
ciao
-
Hai abbastanza fretta per l'acquisto oppure puoi attendere almeno un paio di settimane?ciao
Se non ci sono alternative aspetto... altrimenti cosa proponevi?
-
Ah no, niente di molto interessante. Ci sarebbe disponibile (in Europa) l'Acer B326HK (AHVA con risoluzione 4K), ma parliamo di quasi 1000 euro

ciao
-
[h=3]PROLITE B2888UHSU-B1[/h]cosa ne pensi?
-
I 28" 4K montano pannelli TN e li avevi esclusi per rimanere sugli IPS (se non ricordo male
).ciao
-
I 28" 4K montano pannelli TN e li avevi esclusi per rimanere sugli IPS (se non ricordo male
).
ciao
si hai ragione ho notato dopo che era TN, quindi a ips 28 4k ci sono solo monitor che non sono in italia e all'estero introvabile.... ma che tristezza!
-
Occhio che sono da 27" quelli IPS con risoluzione 4K
Qui trovi le info sugli ultimi Dell (oltre all'asus detto prima e al benq che trovi nella stessa news) -> clickciao
-
Principe hai novità su questi due monitor Dell e Benq, io non riesco proprio a trovarli...
-
No, purtroppo ancora nulla. In realtà non sono ancora stati annunciati in Italia, ma appena possibile testerò il BenQ

ciao
-
acer XB280HK, l'hai visto.. immagino sia tn per via del g-syng
-
Sì, hai detto bene, monta un pannello TN

ciao
-
Acer S277HK da dicembre a 700 euro -> click
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi