Consiglio su monitor AOC u3477Pqu
-
Ah no, niente di molto interessante. Ci sarebbe disponibile (in Europa) l'Acer B326HK (AHVA con risoluzione 4K), ma parliamo di quasi 1000 euro

ciao
-
[h=3]PROLITE B2888UHSU-B1[/h]cosa ne pensi?
-
I 28" 4K montano pannelli TN e li avevi esclusi per rimanere sugli IPS (se non ricordo male
).ciao
-
principe andry ha scritto:
I 28" 4K montano pannelli TN e li avevi esclusi per rimanere sugli IPS (se non ricordo male
).
ciao
si hai ragione ho notato dopo che era TN, quindi a ips 28 4k ci sono solo monitor che non sono in italia e all'estero introvabile.... ma che tristezza!
-
Occhio che sono da 27" quelli IPS con risoluzione 4K
Qui trovi le info sugli ultimi Dell (oltre all'asus detto prima e al benq che trovi nella stessa news) -> clickciao
-
Principe hai novità su questi due monitor Dell e Benq, io non riesco proprio a trovarli...
-
No, purtroppo ancora nulla. In realtà non sono ancora stati annunciati in Italia, ma appena possibile testerò il BenQ

ciao
-
acer XB280HK, l'hai visto.. immagino sia tn per via del g-syng
-
Sì, hai detto bene, monta un pannello TN

ciao
-
Acer S277HK da dicembre a 700 euro -> click
ciao
-
principe andry ha scritto:
Acer H277HK da dicembre a 700 euro -> clickciao
Bello, andrebbe da dio... il problema anzi la mia soluzione, prenderò il primo che esce
intanto mi sono preso 2 gtx 970 perchè qualche gioco si fa...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi