Lettera a.... Mio figlio Mattia
-
Auguri

-
Bravo il papino
bravo anche Mattia
-
Grande Flavio e un Super Bravo al tuo Mattia!Tex ha scritto:
Bravo il papinobravo anche Mattia
Max
-
I miei complimenti! 
-
Grazie a tutti ...girerò pure i vostri ringraziamenti anche a MattiaO0
-
Grande Flavio, sicuramente qualcosa di cui andare orgogliosi! E il soggetto della tesi sembra molto interessante!
E grande in bocca il lupo per il proseguo degli studi!
-
PS: dovrebbero fare una pagina Facebook solo per te
Papà che scrivono messaggi sul forum di xtremehardware!

-
Le085 ha scritto:
PS: dovrebbero fare una pagina Facebook solo per tePapà che scrivono messaggi sul forum di xtremehardware!

:asd:

Leo...un infinito piacere nel risentirti...mi piacerebbe quando hai tempo fare un due chiacchiere a voce con te , ti mando un pvt...quando hai voglia:)
-
Le085 ha scritto:
PS: dovrebbero fare una pagina Facebook solo per tePapà che scrivono messaggi sul forum di xtremehardware!

e chi non ha fb come me??

che piacere rivederti!
meiyo ha scritto:
:asd:
Leo...un infinito piacere nel risentirti...mi piacerebbe quando hai tempo fare un due chiacchiere a voce con te , ti mando un pvt...quando hai voglia:)
e se facessimo una conversazione a 3 magari davanti una buona birra??
avrei tanto piacere
ma sta volta leo facciamo in Italia?
-
Andata... Oggi Mattia si è laureato in podologia con 110... È un nuovo inizio, sono veramente felice per lui...
Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk
-
bella lettera
fa riflettere.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi