Lettera a.... Mio figlio Mattia
-
Bellissime parole, tuo figlio deve essere orgoglioso di avere un padre così! Un abbraccio
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Bellissime parole, tuo figlio deve essere orgoglioso di avere un padre così! Un abbraccioMarco
Grazie Marco , di cuore ...oggi con Mattia ci siamo sentiti verso sera ...il primo giorno è passato e devo dire che l'ho sentito tranquillo ed entusiasta .
meglio così , ha detto che si trova bene con gli altri compagni del suo corso quindi avanti così...io, intanto tra uno sbadiglio e l'altro aspettando la digestione ( sono tornato alle 21,00 dalla palestra dove ho insegnato)sono qui che scrivo sul Pc principale e....con il piede:asd: ad un metro sto operando sulla tastiera della Commando per fare qualche bench in attesa di qualche ram DDR3 per la Rampage Extreme:)...Avanti Savoia:)
-
Ciao ragazzi ...vigilo sempre in forum , partecipo a qualche discussione , ma non sono purtroppo attivo come ad un tempo ..ma ancora per poco in quanto un po alla volta sto ottimizzando tutto nelle mia vita per ritrovare un poco di tempo per me .
Quando ho aperto questo thread era in concomitanza con un evento molto importante , l'inizio del cammino di mio figlio Mattia nel suo percorso universitario ...ed ecco , dopo tre anni di studio e tre borse di studio per meriti , arrivare il fatidico momento della Laurea breve in Podologia il 16 novembre ...beh , sono contento per lui e sono orgoglioso allo stesso tempo.
Ma sono contento pure di me stesso : Papà un po chioccia? Si lo sono stato , premuroso ..pure ..eppure sono convinto che al di la degli sbotti certe cose nei figli rimangono dentro e passato il momento di contestazione ( chi non lo ha avuto , ce l'ho avuto pure io) determinati consigli , determinate situazioni potranno riaffiorire utili come un prezioso manuale...

-
Auguri

-
Bravo il papino
bravo anche Mattia
-
Grande Flavio e un Super Bravo al tuo Mattia!Tex ha scritto:
Bravo il papinobravo anche Mattia
Max
-
I miei complimenti! 
-
Grazie a tutti ...girerò pure i vostri ringraziamenti anche a MattiaO0
-
Grande Flavio, sicuramente qualcosa di cui andare orgogliosi! E il soggetto della tesi sembra molto interessante!
E grande in bocca il lupo per il proseguo degli studi!
-
PS: dovrebbero fare una pagina Facebook solo per te
Papà che scrivono messaggi sul forum di xtremehardware!

-
Le085 ha scritto:
PS: dovrebbero fare una pagina Facebook solo per tePapà che scrivono messaggi sul forum di xtremehardware!

:asd:

Leo...un infinito piacere nel risentirti...mi piacerebbe quando hai tempo fare un due chiacchiere a voce con te , ti mando un pvt...quando hai voglia:)
-
Le085 ha scritto:
PS: dovrebbero fare una pagina Facebook solo per tePapà che scrivono messaggi sul forum di xtremehardware!

e chi non ha fb come me??

che piacere rivederti!
meiyo ha scritto:
:asd:
Leo...un infinito piacere nel risentirti...mi piacerebbe quando hai tempo fare un due chiacchiere a voce con te , ti mando un pvt...quando hai voglia:)
e se facessimo una conversazione a 3 magari davanti una buona birra??
avrei tanto piacere
ma sta volta leo facciamo in Italia?
-
Andata... Oggi Mattia si è laureato in podologia con 110... È un nuovo inizio, sono veramente felice per lui...
Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk
-
bella lettera
fa riflettere.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi