Problema Dgn2200V4
-
tom1 ha scritto:
hai provato a verificare l'IP del modem e digitarlo al posto del classico routerlogin ?Si si ci ho provato ma non mi fa accedere.
-
prova a resettarlo
-
tom1 ha scritto:
prova a resettarloL'ho appena resettato e reimpostato in modem only e mi da lo stesso problema

-
DanyFilth ha scritto:
Ciao, per caso ti ricordi il modello del tp-link da 30 euro?Comunque ho provato a impostarlo in Modem only, la luce dsl rimane rossa ma riesco lo stesso a navigare alla stessa velocità, con questa impostazione non ho avuto nessuna disconnessione, il problema è che non mi fa accedere più alla pagina del router e non rieco a connettermi alla rete wifi anche se questa viene rilevata. Secondo voi questo problema si può risolvere?
TD-W8960N e comunque è anche migliore in copertura wireless rispetto al 2200v3.
-
Labview ha scritto:
TD-W8960N e comunque è anche migliore in copertura wireless rispetto al 2200v3.Grazie mille, ora lo testo un altro po in caso lo cambio.
Ho chiamato la telecom e loro mi assicurano che la linea è perfetta
-
ma è difficile che possa essere la linea. Nel più dei casi è una incompatibilità tra il DSLAM esterno e il chipset del modem/router
-
tom1 ha scritto:
ma è difficile che possa essere la linea. Nel più dei casi è una incompatibilità tra il DSLAM esterno e il chipset del modem/routerInfatti sto pensando di venderlo e sostituirlo con il tp-link consigliato da Labview
-
Io anche con il DGN2200v3 ho avuto tanti, tanti problemi di linea. Alla fine si è rotto anche il router (non risponde bene ai ping sul router con ritardi di pochi ms fino a secondi).
Ora ho un tplink da provare (io ho preso l'8970 che però non è broadcom)
Vedremo se va ancora peggio dell'altro o meno... spero di no. Io ho solo 11db di attenuazione linea sulla centrale, sono vicinissimo eppure ho davvero pochissimo SNR
-
Devil_Mcry ha scritto:
Io anche con il DGN2200v3 ho avuto tanti, tanti problemi di linea. Alla fine si è rotto anche il router (non risponde bene ai ping sul router con ritardi di pochi ms fino a secondi).Ora ho un tplink da provare (io ho preso l'8970 che però non è broadcom)
Vedremo se va ancora peggio dell'altro o meno... spero di no. Io ho solo 11db di attenuazione linea sulla centrale, sono vicinissimo eppure ho davvero pochissimo SNR
Ora a cominciato a disconnettersi anche in modalità modem, mi sa che lo cambio sicuramente.
-
la serie DGN è una delle più problematiche mai viste

-
Tutti i router-modem netgear ormai sono DGN...
-
Non mi era mai capitato un router così fastidioso e problematico, rimpiango il mio vecchio netgear!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi