Il mio PC (fatto da Bogie89)
-
lo dico sempre che è er monnezza

-
Un altro paio di modifiche

Processore nuovo: i7 4790 (di Max)
Scheda madre z97i plus
Vga evga 980 ac2
Case antec che non mi ricordo il codice..

[ATTACH]5299[/ATTACH][ATTACH]5300[/ATTACH]

-
Sei un noob! Ne hai sbagliate 3 su 4!!!!
Case isk 600
Vga evga GTX 980 acx 2.0
E CPU Intel 4790K
Bello questo PC....chissà di chi è il merito.....
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Sei un noob! Ne hai sbagliate 3 su 4!!!!Case isk 600
Vga evga GTX 980 acx 2.0
E CPU Intel 4790K
Bello questo PC....chissà di chi è il merito.....
Inviato dal mio Nexus 6
di certo non il tuo
:asd:. I soldi so di Lorenzo 
-
Ahahah @tom1 vediamo se indovini:
- chi lo ha assemblato?
- chi ha scelto i pezzi?
Se indovini entrambe vinci una dichiarazione d'amore da parte di nick!
Inviato dal mio Nexus 6
-
allora dato che non ci tengo dico:
-Lorenzo
-Lorenzo
-
tom1 ha scritto:
allora dato che non ci tengo dico:-Lorenzo
-Lorenzo
uahahauhauahauahauahu

Io sono il portafogli e quello che fa cable management, per il resto, come mi sembra chiaro, non ci capisco un cass..
Voglio solo che il numero di frame non scenda sotto i 144! Mai!

-
noi siamo ready su GTA V nabbi
-
Ufficio.. Riunione..
Cose brutte..

[ATTACH]5301[/ATTACH]
-
va manda GTA su quello schermo che è meglio

-
Marina la riunione!!!!
Movete!
@tom1 ne hai indovinata solo una, il PC lo ha assemblato il noob almeno fa pratica per il futuro.
Oggi ci sono su GTA e vediamo com'è.
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Marina la riunione!!!!Movete!
@tom1 ne hai indovinata solo una, il PC lo ha assemblato il noob almeno fa pratica per il futuro.
Oggi ci sono su GTA e vediamo com'è.
Inviato dal mio Nexus 6
siamo stati due ore a ridere come i pazzi. Poi vedrai

-
Ottimo, è quello che volevo sentire!
Deve far divertire GTA, l'ho preso appositamente.
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Ottimo, è quello che volevo sentire!Deve far divertire GTA, l'ho preso appositamente.
Inviato dal mio Nexus 6
poi vedrai oggi.

-
Ancora qualche modifica..
Onestamente non credevo ci sarei riuscito, ma a quanto pare di puo' infilare un sacco di roba dentro un Antec isk600!
Impianto a liquido composto da:
2x radiatori Black Ice GTX 160
4x ventole Enermax da 80
1x WB ek per la piccola 980
1x WB ek per il 4790
1x pompa e serbaotio ek SBAY DDC 3.2 PWM
E'stato un lavoro di modding serio sul case

Che dici @bogie89 ?
Perdonate la qualita' infima delle foto..

-
Frankenstein è nato!
Grande noob, quante soddisfazioni!
Inviato dal mio Nexus 6
-
2 rad da 160mm interessante!
Come si comportano in temperature???
Metti qualche foto in benchmarck o game

-
altre foto lorè almeno si capisce come è stato montato il tutto. Così non si capisce.
-
Non potete mica apportare queste modifiche così interessanti e postare 4 foto sfocate! No, la cosa non viene perdonata

Fatecelo vedere bene, forza! (il PC, ovviamente
)ciao
-
Avete ragionissima... Riproviamo

Comunque @Tex, il circuito fa il seguente ciclo: pompa - vga - cpu - rad - pompa, quindi la vga e' come se fosse spenta in quanto a temperature (40 gradi max in game su battlefield 4), mentre sono un po' deluso della cpu che ha raggiunto 70 gradi nonostante il liquido.
Potrebbe essere anche comprensibile in quanto non l'ho de-liddata, ma mi aspettavo comunque di meglio..
Il case e'sato tagliato, sfruttando la fessura gia' esistente dello slot cd, e poi riattaccato un pezzettino visto che la pompa in questione e'piccolina

Da sopra le 4 ventole la fanno da padrone.. occupano praticamente tutto il cielo del case.

Sono montati con 3 sostegni: uno laterale che vedete qui sotto (quello ancora non verniciato, ma che lo sara' a breve)

La staffa che li regge, passa sotto entrambi, visto che non mi sono fidato di un solo punto di appoggio.
Questo sotto e' praticamente uno zoom della foto precedente. Non e' facile fare foto perche'sta tutto infilato al millimetro XD

Dietro i rad sono fissati con 2 L attaccate alla griglia: anche qui andranno verniciate di nero

E per finire, di nuovo la vga. L'interruttore che vedete buttato li' e' quello dei neon . Il liquido reagisce all' UV quindi ho messo un paio di blacklight

Ah, e ovviamente ho dovuto tagliare la copertura del pc a misura, cosi' che si potesse mettere e sporgesse solo la pompa

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi