EVGA PrecisionX non c'è più
-
ciao ragazzi, purtroppo vi comunico che EVGA da ieri 11 settembre ha ritirato i link per il download di precisionX e non si troverà più alcuna edizione, poichè EVGA è stata accusata di aver copiato il software.
se qualcuno ne avesse bisogno mi contatti tranquillamente, ieri ho preso l'ultima versione prima che eliminassero i link
-
ciao ragazzi, purtroppo vi comunico che EVGA da ieri 11 settembre ha ritirato i link per il download di precisionX e non si troverà più alcuna edizione, poichè EVGA è stata accusata di aver copiato il software.
se qualcuno ne avesse bisogno mi contatti tranquillamente, ieri ho preso l'ultima versione prima che eliminassero i link
-
Che scemi !!! Mandami in PM il link por favor. E poi alla fine quel soft è quasi inutile dato che sulla 750 non si abbassa la ventola al di sotto del 40%. Solo per dargli una spintarella ogni tanto...
-
la trovi ancora basta saper cercare

-
vabbè dai, caro e venerabile:ave: @tom1 ,:2funny:ovvio che ci siano in giro link dappertutto, io per comodità l'ho scaricata e la condivido comodamente con chi ne avesse bisogno:). pura informazione
-
-
stavo ironizzando ovviamente
. Si avevamo la sezione. Dobbiamo controllare per aggiornarla
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi