[TR+SS] Vendo/Scambio blocco ventole Corsair + Cooler Master. Grazie
-
-
-
-
Con cosa scambi?
-
Andreanigo ha scritto:
Con cosa scambi?ciao cerco ventole performanti a led blu tipo cooler master sickleflow led ,corsair sp120 led, enermax apollish,silverstone air penetrator led ecc ecc. dimensioni 120mm o 140mm.
se hai qualcosa del genere mandami pure un mp.
intanto upp
-
Pitbull_85 ha scritto:
ciao cerco ventole performanti a led blu tipo cooler master sickleflow led ,corsair sp120 led, enermax apollish,silverstone air penetrator led ecc ecc. dimensioni 120mm o 140mm.se hai qualcosa del genere mandami pure un mp.
intanto upp
Purtroppo ho solo delle Akasa Apache Black da 120mm come nuove. Se non ti interessano comunque, up per te!
-
Andreanigo ha scritto:
Purtroppo ho solo delle Akasa Apache Black da 120mm come nuove. Se non ti interessano comunque, up per te!eh se avevano i led pure pure ma cerco ventole tamarre per completare la mod del mio case...
-
-
-
-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi