[TR+SS] Vendo/Scambio blocco ventole Corsair + Cooler Master. Grazie
-
Salve a tutti.
CdT vendo 2 ventole Corsair da 120mm nere,con attacco 3 pin, provenienti dal mio H80.
Le vendo perché sono passato a 2 CM Sickleflow a led.
Le ventole hanno un'ottima portata d'aria ed elevatissima pressione statica,di seguito posto le specifiche delle ventole prese direttamente dal sito Corsair:
[TABLE=class: cms_table]
[TR]
[TD]Fan Dimensions[/TD]
[TD]120mm x 120mm x 25mm[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Fan Speed[/TD]
[TD](+/- 10%): up to 1300 RPM (Low Noise), 2000 RPM (Balanced), and 2500 RPM (High Performance)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Fan Airflow[/TD]
[TD]46 - 92 CFM[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Fan dBA[/TD]
[TD]22 - 39[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Fan Static Pressure[/TD]
[TD]1.6 - 7.7mm/H20[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
PREZZO: 20€ spedizione inclusa per entrambe,15€ a mano.
Cooler Master Megaflow 200mm proveniente da CM690III (mod. A20030-07CB-3MN-F1 200mm Black Case Fan, 3-Pin Power Connector):Voltage: 12V
Current: 0.30A
Air Flow Max: 110 CFM
Fan Speed Max: 700 RPM
PREZZO: 15€ spedizione inclusa ,10€ a mano.
foto reali:

PREZZO PER TUTTO IL BLOCCO 35€ SPEDIZIONE COMPRESA E VI REGALO ALTRE 2 VENTOLE: 1 Noiseblocker BlackSilentPro 120mm e 1 Delta Elect. 70mm pwm
REGOLE:
Quelle del forum.
Preferenza per lo scambio a mano.
In vendita anche altrove.
Coda massima 12 ore.
In vendita anche presso altri lidi.
Posso ritirare il materiale in qualsiasi momento.
Pagamento anticipato su postepay o bonifico
No ribassisti,affaristi ecc ecc.
Non inquinare il thread o segnalo ai mod.
Materiale sprovvisto di garanzia ma funzionante,vendo come visto e piaciuto.
Spedisco solo a pagamento ricevuto
-
-
-
-
Con cosa scambi?
-
Andreanigo ha scritto:
Con cosa scambi?ciao cerco ventole performanti a led blu tipo cooler master sickleflow led ,corsair sp120 led, enermax apollish,silverstone air penetrator led ecc ecc. dimensioni 120mm o 140mm.
se hai qualcosa del genere mandami pure un mp.
intanto upp
-
Pitbull_85 ha scritto:
ciao cerco ventole performanti a led blu tipo cooler master sickleflow led ,corsair sp120 led, enermax apollish,silverstone air penetrator led ecc ecc. dimensioni 120mm o 140mm.se hai qualcosa del genere mandami pure un mp.
intanto upp
Purtroppo ho solo delle Akasa Apache Black da 120mm come nuove. Se non ti interessano comunque, up per te!
-
Andreanigo ha scritto:
Purtroppo ho solo delle Akasa Apache Black da 120mm come nuove. Se non ti interessano comunque, up per te!eh se avevano i led pure pure ma cerco ventole tamarre per completare la mod del mio case...
-
-
-
-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi