[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
fedemini ha scritto:
Dipende 20 fps possono essere tanti o pochi, se giochi a wow o altri giochi leggeri fare da 100 a 120 fps non cambia nulla, se invece giochi a giochi recenti allora magari il passaggio ci sta anche se io essendo tirchio ti direi di abbassare i filtri e sei sistemato:)No no io gioco con gli ultimi titoli comunqe la mia 770 mi permette di stare si settaggi ultra su quasi tutti i giochi solo in alcuni devo abbassare un po e siccome sono un po pignolo e un po è per sfizio mi piacerebbe passare alla 970...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Alla fine visto il prezzo prenderò una scheda video 970 o evga ftw plus edition o la galax exoc infinity black edition
-
nemesis7333 ha scritto:
Alla fine visto il prezzo prenderò una scheda video 970 o evga ftw plus edition o la galax exoc infinity black editionbuone schede...
tanto cambierai ancora idea... e poi ancora...

-
Prendi una g1 e vai sicuro ?

-
Fritzproject ha scritto:
Prendi una g1 e vai sicuro ?
sale ancora?
-
Tex ha scritto:
buone schede...tanto cambierai ancora idea... e poi ancora...

All'inizio avevo pensato a una scheda video msi lightning però visto il prezzo ho deciso di puntare sulle 970 per l'appunto al 99,9 periodico
-
Devo provare, ma credo di salire solo di ram, forse con il core ancora un 10/20 MHz, ma devo testare
-
nemesis7333 ha scritto:
All'inizio avevo pensato a una scheda video msi lightning però visto il prezzo ho deciso di puntare sulle 970 per l'appunto al 99,9 periodicoMSI Gaming e via
-
tom1 ha scritto:
MSI Gaming e viaMi guardo un pò di recensioni e poi decido
-
Tex ha scritto:
buone schede...tanto cambierai ancora idea... e poi ancora...

nemesis7333 ha scritto:
Mi guardo un pò di recensioni e poi decido...avevo ragione.
Tom ti ha consigliato oramai.
Posti qualche foto della nuova mobo?
-
Tex ha scritto:
...avevo ragione.Tom ti ha consigliato oramai.
Posti qualche foto della nuova mobo?
Appena posso le posto devo prendere il kit a liquido da OCUK la versione Premium loggandomi tramite Amazon e la scheda video ma faccio un passo alla volta
-
Ma tu non eri quello che doveva fare il 3 o 4way di 970/980???
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Opmet ha scritto:
Ma tu non eri quello che doveva fare il 3 o 4way di 970/980???Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Io lo farei su singolo schermo a 60hz un 4way solo per fare 300fps a bf4 con tutti i filtri attivi
-
Tutti a benchare a fuoco....ormai sono 5 mesi che ho le 980 msi, non so nemmeno se salgono di 1 mhz
...il top che ho visto sono i 1328 del boost.. -
Opmet ha scritto:
Ma tu non eri quello che doveva fare il 3 o 4way di 970/980???Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Si alla fine ho deciso di fare un dual sli visto che e più ottimizzato rispetto a una configurazione a tre o quattro schede diciamo che siete stati anche voi a farmi cambiare ? e vi ringrazio.
Magari quando i tempi saranno maturi aggiungerò altre schede video ma per ora punto sul dual per BF4 su singolo monitor
-
nemesis7333 ha scritto:
Si alla fine ho deciso di fare un dual sli visto che e più ottimizzato rispetto a una configurazione a tre o quattro schede diciamo che siete stati anche voi a farmi cambiare ? e vi ringrazio.Magari quando i tempi saranno maturi aggiungerò altre schede video ma per ora punto sul dual per BF4 su singolo monitor
ma a che risoluzione giocherai?
-
2k o 4k
-
nemesis7333 ha scritto:
2k o 4kper il 2k prenderei la singola 980
il 4k lo lascerei perdere al momento
-
Prossimo case un banchetto il quad lo farei su singolo monitor giusto per vedere l'effetto che fa
-
Andrea74 ha scritto:
Tutti a benchare a fuoco....ormai sono 5 mesi che ho le 980 msi, non so nemmeno se salgono di 1 mhz
...il top che ho visto sono i 1328 del boost..beh quello strano sei tu

spendi 500-600euro per una scheda e non ti togli manco lo sfizio di occare :AAAAH:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi