[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
Tex ha scritto:
...avevo ragione.Tom ti ha consigliato oramai.
Posti qualche foto della nuova mobo?
Appena posso le posto devo prendere il kit a liquido da OCUK la versione Premium loggandomi tramite Amazon e la scheda video ma faccio un passo alla volta
-
Ma tu non eri quello che doveva fare il 3 o 4way di 970/980???
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Opmet ha scritto:
Ma tu non eri quello che doveva fare il 3 o 4way di 970/980???Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Io lo farei su singolo schermo a 60hz un 4way solo per fare 300fps a bf4 con tutti i filtri attivi
-
Tutti a benchare a fuoco....ormai sono 5 mesi che ho le 980 msi, non so nemmeno se salgono di 1 mhz
...il top che ho visto sono i 1328 del boost.. -
Opmet ha scritto:
Ma tu non eri quello che doveva fare il 3 o 4way di 970/980???Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Si alla fine ho deciso di fare un dual sli visto che e più ottimizzato rispetto a una configurazione a tre o quattro schede diciamo che siete stati anche voi a farmi cambiare ? e vi ringrazio.
Magari quando i tempi saranno maturi aggiungerò altre schede video ma per ora punto sul dual per BF4 su singolo monitor
-
nemesis7333 ha scritto:
Si alla fine ho deciso di fare un dual sli visto che e più ottimizzato rispetto a una configurazione a tre o quattro schede diciamo che siete stati anche voi a farmi cambiare ? e vi ringrazio.Magari quando i tempi saranno maturi aggiungerò altre schede video ma per ora punto sul dual per BF4 su singolo monitor
ma a che risoluzione giocherai?
-
2k o 4k
-
nemesis7333 ha scritto:
2k o 4kper il 2k prenderei la singola 980
il 4k lo lascerei perdere al momento
-
Prossimo case un banchetto il quad lo farei su singolo monitor giusto per vedere l'effetto che fa
-
Andrea74 ha scritto:
Tutti a benchare a fuoco....ormai sono 5 mesi che ho le 980 msi, non so nemmeno se salgono di 1 mhz
...il top che ho visto sono i 1328 del boost..beh quello strano sei tu

spendi 500-600euro per una scheda e non ti togli manco lo sfizio di occare :AAAAH:
-
beh fino a qualche tempo fa le avrei tirate all'osso....ma chi ne ha più voglia, mi basta che il sistema garantisca un frame rate sempre sopra i 100 e sono contento. Il giorno che mi dovesse ritornare il pallino dei bench mi faccio un banchetto a parte per andare sub zero....liberato87 ha scritto:
beh quello strano sei tu
spendi 500-600euro per una scheda e non ti togli manco lo sfizio di occare :AAAAH:
-
Andrea74 ha scritto:
beh fino a qualche tempo fa le avrei tirate all'osso....ma chi ne ha più voglia, mi basta che il sistema garantisca un frame rate sempre sopra i 100 e sono contento. Il giorno che mi dovesse ritornare il pallino dei bench mi faccio un banchetto a parte per andare sub zero....
ehehhehe appunto, il tuo mi sembrava un pò uno sfogo da "pensionato", ma per la pensione è ancora lunga caro andrea

-
ahahaha alex non stai bene. Poi nemmeno due foto di questi cambi repentini

-
lol
-
alex2173 ha scritto:
Tanto tra poco da via le 980 x le titanx
Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk
....nuuuuu, saranno come le titan z...fuori mercato..
ormai se metti in fila tutte le 970 che hai avuto arrivi da me a Carraraalex2173 ha scritto:
[ATTACH]5201[/ATTACH] e questa è la mia 5" gtx 970Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk
-
o forse sarebbero diventate una 10 di Titan X con gli SMD che aveva
-
Comunque adesso mi avete incuriosito, quando ho un attimo mi metto li a rifare un bench, anche se credo che con il dissi ad aria e 8 core...la vedo dura salire
, ma comunque vediamo.. -
Ragazzi sono indeciso tra la 970 asus strix e la msi gaming premetto che con la 770 asus mi so trovato benissimo per i materiali e dissipazione mentre msi non la conosco non ho mai avuto niente di msi quindi non so che materiali usa e come se la cava con la dissipazione e l'oc...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Dalle recensioni che leggo io prenderei la Asus scalda meno e va praticamente uguale.
-
fedemini ha scritto:
Dalle recensioni che leggo io prenderei la Asus scalda meno e va praticamente uguale.forse è il contrario
a meno che tu non intendi per il fattore singolo 8 pin. Inoltre come sempre i VRM delle ASUS vanno alle stelle.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi