[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
Latrina?
Ehm... sto già in mezzo a vacche in sfizzera
E tu prendi una vga del genere per formulare frasi che sarebbe inutile tirarla? @tom1 pensaci tu pf
-
Ecco boss @tom1 ora non ti puoi lamentare, fatto prima di pranzo al volo....ora aspetto il full cover per tirare veramente:

-
manco le foto sai uppare
non si vede na cippa. Risoluzione 640*360. Sicuro l'hai scattata con il nokia ovetto altro che Nexus 6 
-
Toh scassamaroni!

-
bravo così si fa
. -
Ogni suo desiderio è un ordine munnezzaio matto

Inviato dal mio Nexus 6
-
...poi già che ci sei metti in ordine quel desktop
Una miriadi di icone e ne usi 1/3
Ahahahahaha
-
Hai ragione ma sono pigro, se ti facessi vedere l'altro SSD dove ho anche i programmi da "lavoro" ti prende freddo xD
Inviato dal mio Nexus 6
-
Ho provato ieri crysis 3 con la Zotac amp 980 extreme tutto maxato ombre comprese 60 FPS inchiodati nelle scene piu incasinate 58 ma solo per un secondonpoi tornava sempre a 60 fissi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Meglio una scheda video con due ventole o con tre ventole secondo voi?
-
Se devi liquidqrla prendi quella che costa meno, altrimenti sicuramente modelli custom ad aria
-
Avevo pensato a una scheda video evga o msi o gigabyte 960
-
liquido o aria?
e la risp è automatica
-
3 ventole!!! Lascia stare la 960, costa troppo X cosa offre vai di 970
-
Tex ha scritto:
liquido o aria?e la risp è automatica
Avevo pensato a una scheda video ibrida dato che con le dx12 si potrà fare il crossSLY
-
Ibrida?
CrossSly?
Prova a spiegarti perché ciò che dici non riesco a capirlo
-
Fritzproject ha scritto:
3 ventole!!! Lascia stare la 960, costa troppo X cosa offre vai di 970ciao passa a presentarti qui
-
Per ibrida intendo sia ad aria che a liquido mentre per il crossSLY mi riferisco a questo articolo http://www.ign.com/boards/threads/dx-12-to-combine-different-gpus.454410406/
-
L'unica ibrida che conosco allora è la Poseidon
E per Quell articolo ho visto.
Ma imho e solo uno smaronamento tra driver e il resto
-
Tex ha scritto:
L'unica ibrida che conosco allora è la PoseidonE per Quell articolo ho visto.
Ma imho e solo uno smaronamento tra driver e il resto
Si ma se si riesce a far convivere i due driver e una svolta epocale
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi