[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
bhè anche ad aria vediamo se valgono i circa 800 euro

-
Ad aria sicuramente no, te lo posso dire senza fare nessuna prova.
Inviato dal mio Nexus 6
-
le devo postare io ste foto

-
Pensa che dai noi la vendono a 1200.- son pazzi
Non spenderei mai quei soldi per una singola scheda
Sia a 800eu che 1200chf prenderei 2 vga top di gamma
Son curioso anch'io di cosa vale
Ps: vedi errhon con 2 gtx970 cosa ha combinato... varie coppe oro ecc e 1° in classifica in vari bench.
le.scelte sono personali ed anch'io ero come te, possono dirtelo in diversi qui.. Ho speso più di 10'000.- in 2 anni
Picchiato la testa non ci casco più
ciò non toglie che è bella.bella.da vedere e sicuramente prestante in mani esperte e ln2
-
''mani esperte''

-
sto avendo modo di provare una 970... che bestia ragazzi..
potenza incredibile.
-
@tom1 grande....se vuoi portarne altre scrivimi su whatsapp che te le mando XD
Per i soldi buttati non posso che concordare....ma alla fine sono degli sfizi e bisogna essere consapevoli di ciò che si fa......finché potrò lo farò ad oltranza XD
Quando uno è matto è difficile rinsavisca facilmente.
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
@tom1 grande....se vuoi portarne altre scrivimi su whatsapp che te le mando XDPer i soldi buttati non posso che concordare....ma alla fine sono degli sfizi e bisogna essere consapevoli di ciò che si fa......finché potrò lo farò ad oltranza XD
Quando uno è matto è difficile rinsavisca facilmente.
Inviato dal mio Nexus 6
troppe ciance. Mettila sotto torchio altrimenti me la prendo

-
Magari....se ne riparla lunedì
Inviato dal mio Nexus 6
-
Ecco poi se la tieni a def@ giuro che ti pesto!
Scendo dalla Svizzera con la mia ibrida ma ti trovo
Ahahahaaha
Sei un matto!!!!!!! Tiralaaaaaaa
-
Nikolaj ha scritto:
sto avendo modo di provare una 970... che bestia ragazzi..potenza incredibile.
Un Best buy
-
Tex ha scritto:
Ecco poi se la tieni a def@ giuro che ti pesto!Scendo dalla Svizzera con la mia ibrida ma ti trovo
Ahahahaaha
Sei un matto!!!!!!! Tiralaaaaaaa
Non ci sono....lunedì provo qualcosa ma per l'oc serio aspetto il full cover, inoltre su Bf la lascio con il BIOS normale che boosta a 1418....faccio già più frame di quanti ne servono al monitor quindi sarebbe inutile.
Ora l'hai detto eh, ti aspetto a latrina con l'ibrida!
Inviato dal mio Nexus 6
-
Latrina?
Ehm... sto già in mezzo a vacche in sfizzera
E tu prendi una vga del genere per formulare frasi che sarebbe inutile tirarla? @tom1 pensaci tu pf
-
Ecco boss @tom1 ora non ti puoi lamentare, fatto prima di pranzo al volo....ora aspetto il full cover per tirare veramente:

-
manco le foto sai uppare
non si vede na cippa. Risoluzione 640*360. Sicuro l'hai scattata con il nokia ovetto altro che Nexus 6 
-
Toh scassamaroni!

-
bravo così si fa
. -
Ogni suo desiderio è un ordine munnezzaio matto

Inviato dal mio Nexus 6
-
...poi già che ci sei metti in ordine quel desktop
Una miriadi di icone e ne usi 1/3
Ahahahahaha
-
Hai ragione ma sono pigro, se ti facessi vedere l'altro SSD dove ho anche i programmi da "lavoro" ti prende freddo xD
Inviato dal mio Nexus 6
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi