[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
Ottimo, il 2600k tira ancora alla grande vedo ?
-
ciccoman ha scritto:
Ottimo, il 2600k tira ancora alla grande vedo ?Eh si sto a 4.7 daily da anni
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
vitus1985 ha scritto:
Con BIOS ancora stock
con che frequenza??
-
1557 ....mem offset 400 voltaggio 12 mv PS è una impostazione stock che da la AMP ..stabile...io ho alzato solo il mem offset
-
Muletto edition 2.0

Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Muletto edition 2.0
Inviato dal mio Nexus 6
Oggi faccio pure io un heaven

-
bogie89 ha scritto:
Muletto edition 2.0Inviato dal mio Nexus 6
minimi bassini

a che frequenze stai?
io con la mia fottuta reference ho benchato a 1551 e memorie a 8000

-
-
@liberato87 era ora.....benefici nel liquidare queste VGA dal voltaggio bloccato?
Oltre alle temperature mi interessano gli incrementi in MHz.
Ho benchato mi pare a 1525/8000
Inviato dal mio Nexus 6
-
Stamattina ho fatto le prove e in SLI riesco a tenere 1443mhz sul core e 8000mhz sulle memorie... Il problema è che la Matrix n.2 (che dovrebbe essere quella in alto...) arriva a 80 gradi ?
Qualcuno ha suggerimenti per abbassare le temperature?
Non ho provato ad andare oltre sulla vram, diciamo che mi accontento ?

?
-
hai variato la curva delle ventole?
-
Per fare una prova ho invertito la posizione delle schede e ho rilevato che le temperature sulla seconda vga (la più calda) sono migliorate, mentre la vga n.1 ora è più calda... In pratica ora hanno le stesse temperature... C'è uno scarto di 2-3 gradi... Mi sa che la nuova arrivata ha qualcosa che non va sul dissipatore...
-
ma la curva l'hai messa leggermente più aggressiva?
-
Non male
sempre. BIOS. Stock. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

-
tom1 ha scritto:
ma la curva l'hai messa leggermente più aggressiva?Anche con ventole al 100% ...
-
Ho provato la Matrix ultima arrivata e le temperatura stanno intorno ai 65 gradi...
Ora ho rimesso entrambe e ho rilevato un massimo di 66 su una e 69 sull'altra... Bah...
Overclockando le temperature salgono discretamente, ma comunque non arrivo più agli 80 gradi di prima.
Posso escludere il fattore areazione, il case è sistemato in maniera impeccabile ... Modestamente ?
-
Per gli amanti dei numeri ecco l'asic delle mie bimbe

?
-
anche se alto sai bene che l'ASIC non indica la bontà delle schede
. Ovviamente ci sono casi e casi -
le mie zotac da primato hanno asic del 67% una e l'altra 63%

-
Arrivata:

Inviato dal mio Nexus 6
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi